Tutti i comunicati
Dalla Giunta: ASPIAG, confermato annullamento della concessione
Dopo un nuovo parere della Commissione natura, paesaggio e sviluppo del territorio, confermato l’annullamento della concessione edilizia per ASPIAG a Bolzano.
Dalla Giunta: norme di sicurezza in spazi per spettacoli pubblici
La Giunta provinciale ha aggiornato il regolamento di esecuzione su sicurezza e norme antincendio nei locali di spettacoli pubblici e intrattenimento.
Dalla Giunta: ok al Piano di utilizzo delle acque pubbliche
Via libera della Giunta al Piano generale di utilizzo delle acque pubbliche. La decisione definitiva spetta ora alla Commissione paritetica Stato-Provincia.
Dalla Giunta: manutenzione sentieri, linee guida per i contributi
Sino al 28 febbraio domande di contributo per la manutenzione ordinaria dei sentieri escursionistici. Via libera alle relative linee guida.
Dalla Giunta: medicina generale, a concorso 25 posti di formazione
La Giunta provinciale ha approvato oggi il bando diconcorso per 25 posti di formazione in medicina generale nel periodo 2017-2020. Fissati criteri e indennità.
Dalla Giunta: indennità per il 2017, in calo i costi della politica
La Giunta ha approvato le spese per indennità di presidente e assessori nel 2017. Prosegue il trend in calo, costi più che dimezzati negli ultimi 7 anni.
Porte aperte nelle varie sedi della Formazione professionale italiana
Dal 21 gennaio al 21 febbraio le varie sedi della Formazione professionale di lingua italiana organizzano le giornate delle Porte aperte.
Diritto di famiglia e temi femminili: consulenza legale gratuita
Riparte da oggi, 17 gennaio, il servizio di consulenza legale gratuita offerto da Commissione provinciale per le pari opportunità e Servizio donna.
Sostegno di editoria e cinema: domande entro il 31 gennaio
Possono presentarle case editrici e di produzione per progetti per il gruppo linguistico italiano che approfondiscono temi legati alla cultura dell’Alto Adige.
Lingue al cinema domani a Merano e il 19 gennaio a Bolzano
Film in lingua originale inglese per i prossimi due appuntamenti di Lingue al cinema.