Tutti i comunicati
Contributi promozione cultura italiana: domande entro il 31 gennaio
Entro fine mese la presentazione delle domande di finanziamento di associazioni. Vengono applicati i nuovi criteri.
Infanzia e diritti: assessore Tommasini e vertici Città dei Ragazzi
Il rapporto fra adulti e bambini al centro del recente colloquio fra l’assessore Tommasini e i rappresentanti della Città dei Ragazzi.
Conferenza sulla flora delle Ande al Museo di Scienze (21 gennaio)
Un viaggio per parole e immagini alla scoperta della flora delle Ande di Cile e Argentina. L’appuntamento è per venerdì 21 gennaio al Museo di Scienze Naturali.
Cordoglio per la scomparsa di Josef Kreuzer
Il presidente Arno Kompatscher e l’assessore Philipp Achammer esprimono il cordoglio, anche a nome della Giunta provinciale, per la scomparsa di Josef Kreuzer.
Allacciamento malghe: presentati nuovi criteri e parere preventivo
Disponibile da subito nuovo tavolo tecnico per il rilascio di pareri preventivi secono nuovi criteri di valutazione, presentati da assessori Schuler e Theiner.
Gustavo Mischí a capo della Ripartizione Edilizia e Servizio tecnico
Dal 1° gennaio 2017 l’ingegnere Gustavo Mischí è il nuovo direttore della Ripartizione Edilizia e Servizio tecnico della Provincia.
Consulta famiglia: previdenza, lavoro, prima infanzia, casa
Riunione della consulta per la famiglia con Kompatscher e Deeg, si studia un nuovo modello per i contributi previdenziali alle madri che non lavorano.
Concorso per ingegnere nella Ripartizione economia
La Provincia ha indetto un concorso pubblico per un posto di esperto in materie tecniche nella Ripartizione economia. Domande entro il 3 febbraio.
Cooperazione allo sviluppo, rafforzare il lavoro di rete
Incontro del tavolo di coordinamento fra Provincia e organizzazioni attive nel settore della cooperazione allo sviluppo: rafforzare il lavoro di rete.
Mussner "Nel 2016 sono stati inaugurati 10 nuovi impianti di risalita"
Sono già operativi 10 impianti di risalita costruiti nel corso del 2016, si tratta rispettivamente di 5 funivie e 5 sciovie.