Tutti i comunicati
Tedesco e giardinaggio, il 21 maggio consegna diplomi a migranti
Dopo aver frequentato un corso di tedesco e giardinaggio alla Scuola Laimburg a 13 migranti sarà consegnato il diploma il 21 maggio.
Premio Euregio per giovani ricercatori, candidature fino al 24 giugno
I ricercatori under 35 dell’Euregio possono presentare progetti sui temi della digitalizzazione e delle trasformazioni digitali. In palio premi fino a 2.000 euro e la partecipazione al Forum Alpbach.
"Risentimenti", presentazione del libro nel cortile della ex Pascoli
In attesa dell’avvio dei lavori del nuovo Polo bibliotecario prima inziativa comune delle tre biblioteche che vi saranno ospitate. Il 25 maggio sarà presentato il libro "Risentimenti Ressentiment".
La Stazione d’avventura di Naturno raggiungibile con il treno
Da domenica 19 maggio sarà attivata anche la fermata della Ferrovia della val Venosta che si trova nelle vicinanze della Stazione di avventura di Naturno.
Sovrintendenza, il progetto FUSS riceve il "Premio PA Sostenibile"
Il progetto per una scuola "digitalmente sostenibile" premiato a Roma al Forum per la pubblica amministrazione.
Scripta manent, mini-tour di presentazione dal 23 maggio
Pubblicato l’ultimo numero della rivista Scripta manent dedicato ai luoghi della cultura. Presentazioni a partire dal 23 maggio.
Rapporto sul mercato del lavoro, il 24 maggio la presentazione
Si svolgerà venerdì 24 maggio la conferenza stampa di presentazione del Rapporto sul mercato del lavoro dal novembre 2018 all’aprile 2019.
Un calcio alla disabilità: partita solidale al Convitto il 21 maggio
Il Convitto provinciale Damiano Chiesa di Bolzano organizza per la prima volta la manifestazione “Un calcio alla disabilità”. I ragazzi incontrano gli Yankees.
Programma NO2, il coordinamento tecnico fa il punto della situazione
Gli interventi di attuazione del Programma NO2 2018-2019 al centro del coordinamento tecnico fra Provincia, Comuni, SASA e STA riunitosi oggi 16 maggio a Bolzano
Fair Image Award 2019 incentrato sul tema “Donne e motori”
La seconda edizione del premio organizzato dalla Commissione per le pari opportunità “Fair Image Award 2019” tratterà il tema “Donne e motori”.