News
-
Famiglie in difficoltà, rete territoriale per il sostegno precoce
Dopo il progetto pilota che ha riguardato 50 famiglie nelle parrocchie di Don Bosco e di Brunico, si valuta di estendere il servizio di sostegno precoce su tutto il territorio.
-
Concessione A22, incontro con la Ministra De Micheli
Kompatscher e Fugatti incontrano la Ministra De Micheli. Società in-house per la concessione autostradale di A22, tra 15 giorni incontro con i soci pubblici.
-
Sportello mobilità, attivati nuovi servizi di prenotazione online
Attivati nuovi servizi di prenotazione online per le pratiche amministrative del settore mobilità. L’assessore Alfreider visita gli uffici
-
Regione, approvata convenzione triennale con ORF ed Euregio
La Giunta regionale ha approvato una convenzione con l’ORF e l’Euregio per l’implementazione e l’estensione al territorio trentino della trasmissione “Südtirol Heute”.
-
Concorso per 12 assistenti giudiziari in provincia di Trento
L’esecutivo regionale ha approvato il bando di concorso per 12 posti a tempo indeterminato di assistente giudiziario B3 in provincia di Trento.
-
Kompatscher incontra Boccia, dialogo sull'autonomia
Norme di attuazione dello Statuto di autonomia, rapporti tra governo e Provincia. Questi i temi affrontati dal presidente Kompatscher con il Ministro Boccia. "Dialogo positivo sull’autonomia".
-
Campo glaciologico 2019: 22 giovani a caccia del cambiamento climatico
Montagne, ghiacciai e cambiamento climatico: nel campo glaciologico bilingue ai piedi dell’Ortles gli studenti si sono confrontati con il tema del futuro del pianeta.
-
Welfare complementare, si studiano nuovi progetti
La Regione affida a Pensplan le risorse per realizzare studi di fattibilità per nuovi progetti in materia di welfare complementare su non autosufficienza ed educazione finanziaria.
-
Più parcheggi per pendolari a Caldaro
A Caldaro, vicino alla nuova fermata metrobus, saranno realizzati nuovi parcheggi per pendolari grazie a un accordo fra Provincia e Comune.
-
Treni, interruzioni sulla linea della Pusteria e sulla Merano-Bolzano
A causa di lavori di manutenzione sono previste due interruzioni del traffico ferroviario. Domani 6 ottobre sulla linea della Val Pusteria, domenica 13 ottobre sulla Merano-Bolzano.