News
-
Coronavirus 9 luglio: 615 tamponi, tre persone positive.
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 615 tamponi. Tre persone sono risultate positive.
-
Riqualificazione energetica: GSE e Provincia al fianco dei Comuni
Riqualificazione energetica edifici pubblici: dal 14 luglio al via webinar per informare i Comuni su cumulabilità di incentivi statali e provinciali con misure d’incentivazione del Conto Termico.
-
Centro audiovisivi, 25 nuovi titoli dedicati alla cultura locale
Il patrimonio audiovisivo delle sezioni Alto Adige e Arte e nuovi media della Mediateca si arricchisce di nuovi titoli. Vettorato: “Promuovere e diffondere la cultura locale è fondamentale".
-
Piano Braies: da venerdì limitazioni al traffico e bus aggiuntivi
Partono venerdì le azioni del Piano Braies 2020: accesso libero per pedoni e ciclisti, limitazioni per chi arriva in auto. Attive due linee di autobus.
-
Eventi al Parco dello Stelvio per i minori: presentazione il 10 luglio
Le offerte rivolte ai ragazzi nei centri visite altoatesini del Parco dello Stelvio saranno al centro della conferenza stampa organizzata dall’assessora Hochgruber Kuenzer.
-
Nuovo bando per l'assunzione di ispettori amministrativi
Fino al 27 luglio i laureati possono presentare la loro candidatura al bando di selezione per l’assunzione a tempo determinato nell’amministrazione pubblica.
-
Coronavirus 8 luglio: 688 tamponi, due persone positive.
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 688 tamponi. Due persone sono risultate positive.
-
Link della conferenza stampa della Giunta provinciale del 7 luglio
I temi della conferenza stampa del presidente della Provincia Arno Kompatscher sulle decisioni della Giunta nella sua seduta di oggi (7 luglio). Ampio lo spettro degli argomenti trattati.
-
La mobilità altoatesina tra i 130 progetti del piano #italiaveloce
Alcuni importanti progetti riguardanti la mobilità altoatesina rientrano tra i 130 approvati il 6 luglio dal Consiglio dei Ministri nell’ambito del piano strategico #italiaveloce.
-
Dirigenza Ipes, la Giunta vota all'unanimità
Francesca Tosolini, Heiner Schweigkofler e Sabine Fischer costituiscono il nuovo cda dell’IPES. "Assicurate modernità e affidabilità dell’istituto" dice l’assessora Waltraud Deeg.