News
-
Coronavirus, i dati del 17 giugno: nessun nuovo caso
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 569 tamponi su 279 persone: nessun nuovo caso. Oltre 37.000 persone sottoposte sinora al test.
-
Rete elettrica in val d'Isarco, online le cartografie dei progetti
Il progetto dedicato al riassetto della rete elettrica in Val d’Isarco è ora online sul sito di Terna. Vettorato: “Progetto fondamentale e di valenza storica all’insegna della sostenibilità”
-
Professionali, in autunno i corsi per formatori e apprendisti
L’emergenza epidemiologica da Covid-19 ha costretto l’interruzione dei corsi per formatori e apprendisti. Le scuole professionali riprenderanno le attività e i corsi in autunno.
-
Chiesa romanica di S.Giovanni a Prato Stelvio, nuova zona di rispetto
A tutela ulteriore dell’unicità storico-culturale e della visibilità della chiesa romanica di S.Giovanni a Prato Stelvio ok della Giunta a nuova zona rispetto.
-
NOI Spa, ok della Giunta al contratto di servizio
Risorse per sinergie fra imprese e istituti di ricerca. Fatturato delle startup: + 25% in 3 anni. Kompatscher: "Struttura più efficiente per rispondere alle esigenze dell’economia".
-
Ospedale di San Candido alla ricerca di un primario di chirurgia
Continua la valorizzazione dei piccoli ospedali: bandito un posto per la direzione della struttura complessa di Chirurgia multidisciplinare, ortopedica-traumatologica all’ospedale di San Candido.
-
Iniziative estive per i giovani: dai laboratori artistici al drive in
Attraverso il bando LED dell’Ufficio politiche giovanili della Ripartizione cultura italiana vengono promosse anche quest’anno molte attività per un’estate a misura di giovane.
-
RipartiamoApps, aiuto a famiglie e imprese nella gestione finanziaria
Giunta presenta RipartiamoApps, realizzate su suo incarico quale orientamento nella gestione finanziaria per famiglie e imprese nel post lockdown.
-
Scuola, poco meno di 10.000 ragazzi impegnati negli esami finali
Sono 9.955 i ragazzi impegnati negli esami finali. Da domani quelli della scuola superiore si terranno, diversamente dalla scuola di I grado, in presenza.
-
Coronavirus, i dati del 16 giugno: nessun nuovo caso
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 316 tamponi su 233 persone: nessun nuovo caso. Finora testate poco meno di 37.000 persone