News
-
Kompatscher incontra Giudiceandrea: dialogo fra politica ed economia
Primo incontro tra Arno Kompatscher e il nuovo presidente di Assoimprenditori, Federico Giudiceandrea. Sempre più intenso il dialogo fra politica ed economia.
-
Servizio mediazione lavoro: concorso per 4 posti
La Provincia mette a concorso 4 posti nel settore mediazione lavoro, con sede di servizio a Brunico e Bolzano, per il gruppo tedesco e ladino.
-
Monitoraggio glicemia: criteri per acquisto di nuovi sistemi
Per l’acquisizione di nuovi sistemi di monitoraggio della glicemia da distribuire ai pazienti la Giunta il 18 luglio ha fissato una serie di criteri.
-
Organizzazione di festival: gruppo di lavoro per elaborare proposte
Lo ha suggerito l’assessore Achammer che ieri, 20 luglio, ha incontrato una trentina di organizzatori di eventi da tutto l’Alto Adige.
-
Sociale, iniziative associazioni sostenute con 25 milioni di euro
Per l’assessora Stocker, “le associazioni garantiscono servizi nell’interesse pubblico. Si tratta di un grande valore aggiunto per l’Alto Adige".
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 24 al 31 luglio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Ferrovia Venosta: da domenica ripristinata la circolazione dei treni
Da domenica 23 luglio è ripristinata la circolazione dei treni in Venosta. Il sistema di chiusura dei passaggi a livello è assicurato da un doppio controllo.
-
Provincia-RFI/2: tunnel Virgolo, ferrovia potenziata, BBT, stazioni
Da Provincia e RFI anche passi avanti negli interventi che potenzieranno ferrovia e infrastrutture: tunnel del Virgolo, BBT, stazione di Bressanone, Val di Riga
-
Provincia-RFI/1: ok a spostamento della stazione autobus a Bolzano
Firmata oggi dal presidente Arno Kompatscher e dall’ad di RFI Maurizio Gentile la convenzione per lo spostamento temporaneo della stazione autobus di Bolzano.
-
Redditi e professioni, il 28 luglio presentazione di uno studio
Quanto guadagnano i lavoratori nelle diverse professioni? Questo il tema di uno studio che verrà presentato il 28 luglio in una conferenza stampa.