News
-
Famiglia e giovani: ministra austriaca Karmasin illustra due progetti
Una piattaforma con buone pratiche delle imprese per la famiglia, un osservatorio dei talenti dei bambini: la ministra austriaca Karmasin illustra due progetti.
-
Scuola dell'infanzia italiana, in aumento le iscrizioni
Convegno sulle sfide educative. Minnei: "Iscrizioni in aumento". Tommasini: "Funziona il modello plurilingue". Squadra di lavoro con insegnanti di ogni scuola
-
Concorso per tre ispettori tecnici nell'Amministrazione provinciale
La Provincia mette a concorso 3 posti di ispettore tecnico (Politiche sociali, Natura e paesaggio, Agenzia per l’ambiente). Domande entro il 20 settembre.
-
150 anni ferrovia del Brennero: concorso fotografico, mostra e libro
Il 31 agosto al Forte di Fortezza saranno premiati i vincitori di un concorso fotografico internazionale. Verranno anche presentati una mostra e un libro.
-
Dolomiti Unesco: nuova terrazza panoramica in val Gardena
Sarà la val Gardena a ospitare la nuova terrazza panoramica che racconta le Dolomiti patrimonio naturale dell’umanità Unesco. Sorgerà sul Mastlé-Col Raiser.
-
Innovazione: concorso per la direzione, domande entro il 30 agosto
Scade il 30 agosto il termine per partecipare al bando di selezione per la direzione della Ripartizione innovazione, ricerca e università della Provincia.
-
Nuova rotatoria sulla statale del Brennero a Campo di Trens
Pronta a febbraio 2018 la nuova rotatoria sulla statale del Brennero a Campo di Trens. Cantiere al via dalla prossima settimana.
-
Agricoltura: collaborazione Alto Adige-Baviera nella riforma UE
L’assessore provinciale Schuler e il ministro Brunner hanno fatto il punto della cooperazione Alto Adige-Baviera in agricoltura e in vista della riforma UE.
-
La donazione d'organi in Alto Adige è una "best practice" nazionale
L’assessora Stocker ha presentato il lusinghiero bilancio della campagna di sensibilizzazione sulla donazione di organi.
-
Centro Laimburg: incontri con enti e associazioni per programma 2018
Al via gli incontri del Centro Laimburg con organizzazioni del settore agroalimentare per raccogliere proposte da inserire nel programma di attività 2018.