News 2015
-
Udienze del difensore civico
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Elezioni provinciali 2003, si è concluso l'esame dell'Ufficio elettorale
L’Ufficio elettorale centrale ha concluso questo pomeriggio l’esame dei voti e dei risultati dello scrutinio delle elezioni provinciali.
-
Elezioni provinciali 2003: oltre 35.800 utenti hanno consultato la Rete Civica
Lunedì 27 ottobre, il giorno dell’apertura delle urne, le pagine della Rete Civica con i risultati delle elezioni provinciali, pubblicate sul sito www.provincia.bz.it/elezioni, sono state consultate da 35.832 utenti.
-
Precisazione del presidente Durnwalder in merito alle affermazioni di Martina Ladurner
Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, in una presa di posizione reagisce alle affermazioni della candidata Martina Ladurner, secondo le quali egli avrebbe personalmente richiesto il riconteggio dei voti espressi alle elezioni per il Consiglio provinciale.
-
Elezioni provinciali 2003: l'esame dell'Ufficio elettorale centrale prosegue
L’Ufficio elettorale centrale ha avviato nel pomeriggio l’esame dei voti e dei risultati dello scrutinio delle elezioni provinciali. La procedura proseguirà domani (mercoledì 29), quando si conta anche di ufficializzare l’esito delle consultazioni 2003.
-
Numerose attestazioni di stima e congratulazioni al presidente Durnwalder
Dopo l’eccezionale esito ottenuto ieri dalle urne il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, ha ricevuto in queste ore numerose attestazioni di stima e congratulazioni da parte di associazioni, uomini politici e cittadini.
-
Dalla II Commissione provinciale tutela del paesaggio
Nella seduta del 28 ottobre 2003 la II Commissione provinciale per la tutela del paesaggio ha espresso parere positivo per progetti relativi al sentiero Alta Via del Tirolo nel comune di Moso in Passiria, per una pista da fondo in quello di Marebbe, per una ciclabile a Vandoies e per lavori di riempimento fondiario nel comune di S.Candido.
-
Consulenza abitativa per anziani
La predisposizione di uno studio di fattibilità per istituire una rete di consulenza abitativa in Alto Adige rientra nel progetto interregionale "Terza età: abitare in sicurezza" promosso dalla Ripartizione Servizio sociale della Provincia di Bolzano assieme al Land austriaco del Tirolo nell’ambito delle iniziative comunitarie Interreg III. La tematica è stata al centro di un recente workshop.