News
-
Chienes, la frazione Corti cresce: lo spazio aggregativo sarà ampliato
Accolta la richiesta del Comune: via libera della Giunta all’ampliamento del parco giochi della frazione di Corti/Hofern a Chienes. Diventerà un luogo di incontro per gli abitanti.
-
Interventi per la sicurezza sulle strade a Nova Ponente e Martello
La Giunta provinciale approva caratteristiche tecniche per sistemazione stazione autocorriere a Ponte Nova e per costruzione vallo paravalanghe a Martello. Obiettivo: garantire maggiore sicurezza.
-
Personale provinciale: ok della Giunta a misure a tutela della dignità
La Provincia nominerà nei prossimi mesi un Consigliere o una Consigliera di fiducia, cui il personale potrà rivolgersi in casi di discriminazioni, violenze morali, psichiche e mobbing.
-
Dati coronavirus del 11 agosto: 1 positivo su 484 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 484 tamponi, 1 dei quali è risultato positivo.
-
Insegnanti scuola ladina: assegnati 12 posti di ruolo
12 posti di ruolo per insegnanti nelle scuole delle valli ladine Badia e Gardena sono stati assegnanti per l’anno scolastico 2020/2021.
-
Dati coronavirus del 10 agosto: 1 positivo su 493 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 493 tamponi, 1 dei quali è risultato positivo.
-
Dati coronavirus del 9 agosto: 7 positivi su 1.209 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.209 tamponi, 7 dei quali sono risultati positivi.
-
Dati Coronavirus dell'8 agosto: 5 positivi su 1.115 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.115 tamponi, dei quali sono risultati 5 positivi.
-
Incontro con gli operatori turistici: necessarie ulteriori misure
Gli assessori al turismo e alla sanità insieme ai vertici del turismo in Alto Adige hanno fatto il punto della situazione epidemiologica e concordato ulteriori misure preventive.
-
Webinar viticoltura: puntare sui mercati futuri fuori dall'Alto Adige
Varietà locale sotto il marchio ombrello "AltoAdige/Südtirol": questa la strategia del settore vitivinicolo nei prossimi anni. E’ uno dei risultati del webinar ieri con l’assessore all’agricoltura.