News
-
Plose: risanate briglie consolidamento sul corso alto del rio Tramezzo
Millan, frazione di Bressanone, più sicura. 5 briglie di consolidamento di oltre 65 anni fa risanate con lavori di manutenzione dell’ufficio sistemazione bacini montani nord.
-
Sanità: proroga per le scadenze sospese causa Covid-19
La Giunta dispone ulteriore proroga per alcune scadenze sospese, al fine di evitare assembramenti di persone e svolgere le visite mediche secondo le misure di sicurezza e di igiene.
-
Contratto intercompartimentale e "recupero strutturale": prime firme
Il nuovo contratto collettivo intercompartimentale scioglie il nodo dell’indennità di funzione e conferma l’efficacia del contratto. Oggi l’invito della delegazione pubblica alle prime firme.
-
Acquisti opere d'arte: ora l'edizione in forma di cartoline
Agli acquisti d’opere arte della Provincia 2012-2018 dedicati una mostra al Museion e un catalogo. Ora, selezione opere d’arte edite in formato cartolina.
-
Borse di studio per studenti: domande dal 17 agosto
La Giunta ha approvato ieri un bando di concorso per la concessione di borse di studio per studenti in convitto. Sono stati rivisti i requisiti d’ammissione e gli importi delle borse di studio
-
Dati coronavirus del 12 agosto: 4 positivi su 1.708 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.708 tamponi, 4 dei quali sono risultati positivi.
-
Ospedale Bressanone: area ingresso e accessi rinnovati e più sicuri
Un piazzale condiviso per ciclisti, pedoni e bus, la deviazione del traffico e un nuovo ingresso con portineria: ok della Giunta al programma planivolumetrico per l’ospedale di Bressanone
-
Giunta provinciale: rispettare e far rispettare le regole anticontagio
Per rallentare il propagarsi del coronavirus non servono nuove regole bensì il rispetto rigoroso di quelle vigenti. Questa la linea della Giunta provinciale, che formalizzerà questa strategia.
-
Lasa: frane sui rii a Cengles e Alliz. Protezione civile in azione
Gli addetti dell’Agenzia provinciale per la protezione civile in azione dopo le frane sul rio di Cengles e sul Torrente Gadria a Lasa.
-
Collaborazioni intercomunali: 332.000 euro per 6 Comuni
Via libera dalla Giunta all’assegnazione a 6 Comuni per le collaborazioni intercomunali. Salgono a 17 le partnership attivate da dicembre a oggi in tutta la provincia.