News

Test rapidi in Alto Adige, domani conferenza stampa in diretta

Presentazione del progetto Test rapidi in Alto Adige che punta ad effettuare uno screening diffuso tra la popolazione per il Covid-19. Domani conferenza stampa in diretta streaming.

Piegare la curva dei contagi e riportare sotto controllo la situazione epidemiologica legata al Covid-19. Questo l’obiettivo del progetto Test rapidi in Alto Adige, che tra venerdì 20 e domenica 22 novembra punta ad effettuare un vero e proprio screening diffuso tra la popolazione locale. Tutti i dettagli sulle modalità di svolgimento e partecipazione ai test, organizzati da Azienda sanitaria, Protezione civile, amministrazione provinciale, comuni e organizzazioni di volontariato, verrà presentata dal presidente della Provincia Arno Kompatscher, dall’assessore alla protezione civile Arnold Schuler, dall’assessore alla salute Thomas Widmann, dal presidente del Consorzio dei Comuni Andreas Schatzer e dal coordinatore del progetto "Test rapidi in Alto Adige" Patrick Franzoni, nel corso di una conferenza stampa in diretta streaming

domani, mercoledì 18 novembre 2020

alle ore 13 in lingua tedesca

alle ore 14 in lingua italiana

sui canali ufficiali Facebook e Youtube della Provincia

su www.provincia.bz.it e sul portale web Coronavirus

Sul canale www.youtube.com/VEASYT sarà disponibile il servizio di traduzione simultanea nella lingua dei segni, e questo video sarà più tardi caricato anche sul portale www.provincia.bz.it/coronavirus.

ASP/mb