Tutti i comunicati
Obbligo vaccinale: la documentazione va consegnata entro il 4 agosto
Il termine per la consegna della documentazione vaccinale è posticipato per decreto al 4 agosto. Il rinvio è dovuto a ritardi amministrativi causati dall’emergenza Covid 19.
Presentazione della carta dei servizi di SASA il 29 luglio
I vertici di SASA e l’assessore Daniel Alfreider il 29 luglio illustrano i dettagli della carta dei servizi elaborata dalla concessionaria del servizio di autobus urbani.
Incontro con le categorie economiche: nella crisi più forti insieme
La situazione economica attuale, il sostegno e gli sviluppi futuri sono stati oggetto di un confronto fra Kompatscher, Schuler e i rappresentanti dell’economia a Bolzano.
Corso - concorso per 11 vigili del fuoco del Corpo permanente
La Provincia ha indetto un corso-concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 vigili del fuoco per il Corpo permanente che ha sede a Bolzano presso la Protezione civile.
Dati Coronavirus del 23 luglio: un positivo su 539 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 539 tamponi, uno dei quali è risultato positivo.
Prestazioni sociali durante l'emergenza, Deeg fa un bilancio lunedì 27
Lunedì 27 luglio l’assessora Waltraud Deeg trarrà un bilancio nel corso di una conferenza stampa.
Rete elettrica val d’Isarco, inizia valutazione ambientale strategica
La proposta del nuovo tracciato della linea ad alta tensione verrà sottoposta ad una valutazione ambientale strategica.Vettorato: "Possibile inviare prese di posizione entro 13 settembre".
Maggiori opportunità per la ricerca nella sanità
Con la ricerca clinica nell’’Azienda sanitaria la Provincia vuole attrarre l’interesse dei giovani medici e contrastare la carenza di medici specialistici. Sostegno anche all’amministrazione.
Turismo: a luglio occupati due terzi dei posti di lavoro stagionali
Turismo, i dati dell’Osservatorio del mercato del lavoro: all’inizio del mese di luglio si registravano due terzi dei posti di lavoro stagionali occupati rispetto a luglio 2019.
Scuola italiana, pubblicato il concorso straordinario per docenti
Scuole secondarie in lingua italiana di I e II grado, pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione il bando di concorso straordinario per il reclutamento di docenti.