Tutti i comunicati
Vertice del traffico a Monaco, soluzione europea per il Brennero
Misure coordinate per ridurre il traffico lungo l’asse del Brennero. Vertice UE a Monaco, collaborazione tra Italia, Austria e Germania.
Diritto e relazioni estere, online il nuovo portale web
Online il nuovo portale web della Provincia dedicato ai temi del diritto, della politica e delle relazioni estere.
Graduatorie degli insegnanti, domande fino al 7 marzo
La Sovrintendenza ha fissato per il 7 marzo il termine di presentazione delle domande per le graduatorie provinciali e di istituto.
Euregio Sport Camp 2018, aperte le iscrizioni
Torna anche nel 2018 l’Euregio Sport Camp, aperto a 60 ragazzi tra i 12 e i 14 anni di Tirolo, Alto Adige e Trentino. Camp a Malles, aperte le iscrizioni.
Adige a Lagundo: nuova area ricreativa e spazi per il Lido
Al via a Lagundo i lavori di realizzazione di una nuova area ricreativa tra il fiume Adige e il Lido, che si amplia con nuovi spazi.
Politiche familiari: supportare con misure la voglia di famiglia
Il cambiamento sociale e la politica familiare sono stati al centro del convegno organizzato dall’Agenzia per la famiglia oggi 2 febbraio sul Renon
Verrà ampliata la strada provinciale per Stulles
Inizieranno il 5 febbraio e si protrarranno per 4 mesi i lavori di ampliamento della strada provinciale per Stulles nel Comune di Moso in Passiria.
Stocker visita il Tumorboard senologico, 500 pazienti all'anno
Il Tumorboard senologico dell’Ospedale di Bolzano ha in cura circa 500 pazienti all’anno. La certificazione garantisce elevati standard di qualità.
Defibrillatori, obbligo di retraining biennale per l'utilizzo
Rimane obbligatorio il retraining biennale per l’utilizzo extraospedaliero, in maniera particolare per attività sportive, del defibrillatore.
Premio tutela del bosco, riconoscimento per l'asilo di Naturno
Consegnato il premio alpino per la tutela del bosco: fra i riconoscimenti ce n’è uno anche per l’asilo nel bosco di Naturno.