Tutti i comunicati
Bilancio di fine legislatura dell’assessora Deeg il 18 luglio
Mercoledì 18 luglio l’assessora Deeg, nell’ambito degli incontri #5, traccerà un bilancio della sua attività amministrativa.
L’economia e la mobilità elettrica: prova gratuita per le aziende
Nel corso della campagna “eTestDays” 60 imprese altoatesine potranno provare, per quattro giorni, un’auto elettrica. Le prime consegne il 18 luglio.
Studio Astat: nel 2017 in calo divorzi e separazioni
Nel 2017 si sono separate 618 coppie, il 7,2% in meno dell’anno precedente. Le coppie separate restano sposate in media 10 anni
Karin Dalla Torre alla guida della Ripartizione beni culturali
L’assessore Florian Mussner ha indicato Karin Dalla Torre quale nuova direttrice della Ripartizione Beni culturali della Provincia.
Approvato il bando europeo per il trasporto di alunni disabili
Approvato oggi dalla Giunta il bando europeo per l’affidamento del servizio di trasporto per bambini ed alunni disabili per i prossimi quattro anni scolastici.
Scuola italiana, riorganizzata la Direzione istruzione e formazione
Nasce la nuova ripartizione “Innovazione e ricerca pedagogica”. I ruoli di direttore di dipartimento e intendente resteranno in capo alla stessa persona.
Tribunale: necessari lavori di manutenzione per 10 milioni
Nel Palazzo di Giustizia di Bolzano, da sei mesi di proprietà della Provincia, sono necessari lavori urgenti di ristrutturazione e manutenzione
Assegnate quattro nuove sedi di farmacie, due a Bolzano
La Giunta provinciale ha assegnato quattro sedi di farmacie messe in concorso. A Bolzano aprono ai Piani ed in via Druso.
Trasporto ferroviario e proporzionale, la Provincia ricorre in Appello
La Provincia ricorre contro la sentenza con cui il Tribunale riconosce a un’azienda privata il diritto di non applicare la proporzionale etnica.
#5: l'assessore Schuler traccia un bilancio della legislatura
L’assessore punta su ricerca e dialogo L’evento ripreso in diretta Facebook