Tutti i comunicati
Politiche alimentari sostenibili, sostegno ai prodotti locali
Kompatscher a Bruxelles lancia il progetto altoatesino su scala europea: relazione al Comitato delle Regioni. Confermati gli aiuti per i prodotti locali.
Giunta provinciale, primo giorno di scuola per il nuovo esecutivo
Si è riunita questa mattina a Palazzo Widmann, per la prima volta, la nuova Giunta provinciale. Inizia, dunque, il Kompatscher bis.
Porte aperte alla scuola alberghiera Ritz di Merano il 2 febbraio
Giornata delle porte aperte alla scuola alberghiera Ritz di Merano sabato 2 febbraio. Previsti laboratori e un pranzo della solidarietà.
Schuler ricorda l'ex capo della Protezione civile Zamberletti
L’assessore Arnold Schuler esprime le condoglianze per la morte dell’ex capo della Protezione civile, Giuseppe Zamberletti.
Scuole di sci alpino, fondo e snowboard: esami a febbraio e marzo
Tra fine febbraio e inizio marzo si svolgeranno le prove di idoneità per assistenti di scuole di sci alpino, fondo e snowboard. Aperte le iscrizioni.
Vincenzo Gullotta sarà a capo della Direzione istruzione
Il vicepresidente Vettorato ha nominato l’ispettore Vincenzo Gullotta a capo della Direzione istruzione e formazione. Minnei resta Sovrintendente.
Giunta provinciale, domani prima riunione e conferenza stampa
La prima riunione della nuova Giunta provinciale è in programma domani, martedì 29 gennaio. Alle ore 12.30 conferenza stampa con il presidente Kompatscher.
Achammer, squadra confermata per il nuovo mandato
Gatterer assumerà competenze sull’agenda degli Uffici della Ripartizione economia, confermati Tschenett e Pattis. "Siamo un team consolidato, avanti così".
Inaugurato l'anno giudiziario:Kompatscher propone di creare un'Agenzia
Allo scopo di accelerare l’adozione di misure per rendere più efficiente la giustizia il presidente Kompatscher propone di creare un’Agenzia regionale.
Giorno della memoria, Kompatscher: "Non abbassiamo la guardia"
Nel Giorno della memoria per le vittime dell’Olocausto, appello a non dimenticare la propria storia: "Abbiamo gli anticorpi per creare una democrazia matura".