News
-
Crocevia più sicuri a San Valentino alla Muta e Velloi/Lagundo
Conclusi i lavori per la sistemazione del crocevia a San Valentino alla Muta la ripartizione infrastrutture ha consegnato quelli per l’ampliamento dell’incrocio a Velloi/Lagundo.
-
Attenzione alle specie invasive: l’esempio del gambero della Louisiana
Individuato il gambero rosso della Louisiana in alcune fosse della Bassa Atesina. I tecnici: "Specie altamente invasiva".
-
Convegno: “Aggiornamento, chiave per lo sviluppo”
Si è svolto nei giorni scorsi presso il Centro pastorale di Bolzano un interessante convegno incentrato sulle nuove sfide che oggi deve affrontare l’aggiornamento a tutti i livelli.
-
Mercato del lavoro news: nuovo numero incentrato sulla Borsa lavoro
La Borsa lavoro della Ripartizione lavoro compie 20 anni ed il nuovo numero del bollettino Mercato del lavoro news è dedicato a questo importante strumento online.
-
14 novembre, campagna sensibilizzazione RESPIRIAMO
Con la nuova campagna di sensibilizzazione RESPIRIAMO l’Agenzia ambiente e tutela clima intende far vedere che ogni persona può agire in favore dell’aria che respira.
-
Leonardo 500: mostra ed incontri, inaugurazione il 13 novembre
In occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci previsto anche in provincia un ricco calendario di eventi per celebrarne la figura. Vettorato: “Una grande occasione"
-
Protezione civile: situazione tornata alla normalità
Da questa mattina (9 novembre) alle ore 12 la Protezione civile ha riportato alla normalità il livello di attenzione riguardante il maltempo.
-
Esame di pesca: diplomati 154 nuovi pescatori nel 2019
154 candidati, 129 uomini e 25 donne, hanno superato il recente esame di pesca ed ora possono ritirare il diploma presso la sede dell’Ufficio caccia e pesca.
-
Appuntamenti settimanali per i media dall'11 al 17 novembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Solland Silicon, Kompatscher informa il ministero dell'economia
Incontro a Roma tra rappresentanti del ministero e dei sindacati. Lettera di Kompatscher: "Data prioritá al lavoro: dipendenti assunti da Ecocenter".