News
-
Infanzia, anziani, famiglia nella conferenza stampa del 23 aprile
L’assistenza all’infanzia, la fase 2 e le residenze per anziani al centro della conferenza stampa di oggi con il presidente Kompatscher. Ecco i link alla videconferenza.
-
#AltoAdigesiriparte:domande per aiuto immediato e contributo al canone
Le famiglie ed i cittadini colpiti dalla crisi da domani (24 aprile) possono fare domanda per un aiuto immediato o un contributo straordinario al canone di locazione e per le spese accessorie.
-
Euregio, arrivate 15.000 tute protettive dal Tirolo
Solidarietà tra le province dell’Euregio. Ieri pomeriggio sono arrivate 15.000 tute protettive inviate dalla Protezione civile tirolese.
-
Conferenza stampa virtuale del 23 aprile: focus sulle case di riposo
Al centro della conferenza stampa virtuale di oggi dalle 17 in lingua italiana le case di riposo in relazione all’epidemia da nuovo coronavirus con l’assessora Deeg e il direttore Mair.
-
Coronavirus, 193 persone ricoverate e 17 in terapia intensiva
Coronavirus-Covid 19: i dati aggiornati rilevati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, situazione al 23 aprile: 19 nuovi positivi su 1.272 tamponi. Sono in totale 2.435 le persone positive.
-
Coronavirus, solo al telefono la consulenza legale gratuita per donne
La consulenza legale gratuita per donne offerta dalla Commissione provinciale pari opportunità e dal Servizio donna, nel periodo dell’emergenza Coronavirus, avviene solo per telefono, il martedì.
-
Famiglia e conciliabilità: assessora Deeg a colloquio con ministra
Assistenza all’infanzia a gruppi da garantire gradualmente nella fase 2 dell’emergenza da Coronavirus. La ministra Bonetti e l’assessora Deeg collaborano per misure concrete per le famiglie.
-
Coronavirus, dati epidemiologici positivi, ma restiamo cauti
Nella conferenza stampa virtuale il presidente Arno Kompatscher e l’assessore Thomas Widmann hanno fatto il punto sull’emergenza Coronavirus.
-
#AltoAdigesiriparte: Servizio strade, 15 lavori conclusi e 18 avviati
A sole 2 settimane dalla riapertura dei cantieri, e con le severe norme di prevenzione-contagio, il Servizio strade ha concluso 15 interventi e ne ha avviati 18. Altri 6 sono pronti a partire.
-
Sanità: dati e decisioni al centro della videoconferenza del 22 aprile
Il presidente della Provincia Kompatscher e l’assessore alla sanità Widmann, alle 16.30, forniscono, un quadro aggiornato della situazione epidemiologica e le decisioni politiche per la sanità