News
-
Dalla Giunta: programma per favorire l'occupazione
Dopo una ricognizione con i responsabili degli uffici provinciali sulla situazione del mercato del lavoro in Alto Adige, la Giunta provinciale ha avviato oggi (5 novembre) una serie di misure per favorire l’occupazione e il reinserimento al lavoro. Tra le altre: anticipato di un anno lo specifico piano pluriennale, approvato il nuovo regolamento sui servizi di mediazione al lavoro, migliorata la combinazione tra domanda e offerta. Confermata anche l’importanza del futuro Parco tecnologico.
-
RAS: dal 15 novembre più cultura in TV con ORF III
La RAS (azienda speciale per radio e tv in Alto Adige) offrirà dal prossimo 15 novembre un nuovo canale tv, ORF III, specializzato in programmazione culturale, scientifica e di storia contemporanea.
-
Mussner revoca la circolare: "Durc" della Cassa edile artigiana resta valido
L’assessore provinciale Florian Mussner ha revocato oggi (31 ottobre) la circolare che stoppava il Durc rilasciato dalla Cepa, la cassa edile artigiana altoatesina, che resta pertanto valido.
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Appuntamenti della settimana per i mass media dal 5 al 12 novembre 2012
Si trasmette una panoramica degli appuntamenti della prossima settimana, riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale, a cui sono invitati i rappresentanti dei mass media.
-
2° Convegno italiano sulla riqualificazione fluviale “Riqualificazione fluviale e gestione del territorio” (5-8 nov.)
La Ripartizione Opere Idrauliche della Provincia Autonoma di Bolzano,il Centro Italiano per la Riqualificazione Fluviale (CIRF), e la Facoltà di Scienze e Tecnologie della Libera Università di Bolzano, organizzano il secondo convegno italiano sulla riqualificazione fluviale che si svolgerà dal 5 all’8 di novembre