News
-
Gli orafi altoatesini ispirati dai Giardini di Castel Trauttmansdorff
“L’amore passa attraverso il giardino”. Questo il tema dell`esposizione dell’associazione altoatesina degli orafi, ispirata dal “Giardino degli innamorati"
-
70 anni dell'Accordo di Parigi, numero speciale di Provincia Autonoma
Numero speciale della rivista Provincia Autonoma in occasione dei 70 anni dell’Accordo di Parigi. Possibilità di richiedere l’invio gratuito di una copia.
-
Referendum sull'aeroporto, il 13 giugno conferenza stampa
Conferenza stampa del presidente Kompatscher e degli assessori Mussner e Theiner per commentare l’esito del referendum sull’aeroporto di Bolzano.
-
Animali selvatici, in caso di necessità consultare gli esperti
Gli esperti dell’Ufficio caccia e pesca sono a disposizione per aiuti e consigli riguardanti gli animali selvatici.
-
Sinn “Le dimissioni non devono essere onerose per i lavoratori”
Da marzo le dimissioni volontarie possono essere effettuate solamente in forma telematica. Secondo Sinn questo servizio dovrebbe essere gratuito.
-
In vacanza in auto in sicurezza: consigli del Dipartimento Mobilità
È ora di vacanze estive. Per viaggiare in sicurezza è necessario che il veicolo utilizzato sia adeguatamente preparato e controllato.
-
Fondo di rotazione, 35 milioni per lo smaltimento degli arretrati
Via libera del Consiglio provinciale all’utilizzo di 35 milioni di rientri dal fondo di rotazione per lo smaltimento dei contributi arretrati all’economia.
-
Dal 20 giugno chiusa la linea Brunico-San Candido, bus sostitutivi
Dal 20 giugno al 24 luglio linea ferroviaria della Pusteria chiusa tra Brunico e San Candido causa lavori. Previsto un servizio di bus sostitutivo.
-
Comitato di sorveglianza del programma di sviluppo rurale
Bilancio e previsioni del programma di sviluppo rurale in Alto Adige. Oggi l’incontro del comitato di sorveglianza presieduto dall’assessore Arnold Schuler.
-
Rapporto sul mercato del lavoro locale negli ultimi 6 mesi
Illustrato questa mattina dall’assessora Stocker il Rapporto sul mercato del lavoro locale nel periodo novembre 2015 - aprile 2016.