News
-
Prolungata di un anno convenzione con l’Associazione assistenza tumori
L’Esecutivo ha prorogato sino a fine 2018 la convenzione tra l’Azienda sanitaria e l’Associazione assistenza tumori Alto Adige.
-
Scuole dell'infanzia, giornate delle porte aperte dall'11 al 16
Dall’11 al 16 dicembre giornate delle porte aperte nelle scuole dell’infanzia italiane della provincia. Iscrizioni dal 15 al 19 gennaio.
-
Comitato cultura architettonica e paesaggio, finito periodo consulenza
È terminata l’attività di consulenza del Comitato cultura architettonica e paesaggio, in scadenza nel 2017. Numerosi gli input a committenti pubblici e privati.
-
Laboratori Agenzia ambiente, accreditate nuove prove
Laboratori dell’Agenzia provinciale per l’ambiente promossi a pieni voti dagli ispettori nazionali. Accreditate cinque nuove prove analitiche.
-
Indagine ASTAT sulla corruzione, coinvolti 3 altoatesini su 100
Il 3,1% delle famiglie altoatesine, nel 2016, è stato coinvolto in eventi corruttivi. Il dato emerge da uno studio ASTAT.
-
Cartine con i toponimi di Ortisei, presentazione il 12 dicembre
Grazie a un progetto congiunto a più mani, il Comune di Ortisei dispone di cartine con 1500 toponimi ladini. Il 12 dicembre la presentazione.
-
Fondo di solidarietà provinciale, il 18 dicembre incontro informativo
La Ripartizione lavoro organizza per lunedì 18 dicembre un incontro informativo per illustrare il funzionamento del fondo di solidarietà bilaterale.
-
Torna in scena il 14 dicembre l'Ammalato immaginario del Vivaldi
La Scuola di musica Vivaldi mette in scena il 14 dicembre a Castel Mareccio “L’ammalato immaginario”. Orchestra diretta da Claudio Astronio
-
Biblioteca Claudia Augusta chiusa dall'8 al 10 dicembre
La Biblioteca provinciale italiana “Claudia Augusta” rimarrà chiusa al pubblico dall’8 al 10 dicembre. L’11 è prevista la presentazione di un libro
-
Relazione di Kompatscher al bilancio 2018: più stabilità e autogoverno
Una quota spendibile di 5 miliardi di euro per sostenere salute, istruzione, welfare e sviluppare l’autogoverno: la Relazione di Kompatscher al bilancio 2018.