News
-
Le donne e la venerazione di Hitler: conferenza il 29 magggio
Presentazione del volume "Le donne e la venerazione di Hitler" il 29 maggio.
-
Fondi europei FESR 2014-20, impegnato il 96% delle risorse
Approvata la Relazione 2018 del FESR. Soddisfazione per l’avanzamento del programma: impegnato il 96% delle risorse. Visita al cantiere antipiena di Bressanone.
-
Nuova gestione del servizio di tesoreria: parte l'indagine di mercato
La Provincia cerca un nuovo gestore per il servizio di tesoreria e cassa: aperta l’indagine di mercato. Incontro pubblico con gli operatori economici il 29 maggio.
-
Ex Reatto di Bressanone, ok alla permuta Stato-Provincia
La Giunta autorizza la stipula della permuta complesso di alloggi-caserma Reatto per un valore di 11.660 milioni di euro. Un’area di pregio disponibile per i cittadini
-
Ricerca e innovazione, la Giunta approva il Programma 2019
Più sostegno alle imprese, rafforzamento degli scambi internazionali, sinergia col FESR e ampliamento del NOI Techpark. Obiettivo: realizzare uno sviluppo sostenibile per l’Alto Adige di domani.
-
Walter Pardatscher nominato nel cda dell’Autobrennero
L’ad Pardatscher scelto dalla Giunta come rappresentante nel cda dell’A22. Reichalter e Amort sono i nomi che saranno proposti alla Giunta regionale.
-
Anziani e non autosufficienti, erogati 223 per l'assegno di cura
Nel 2018 la Provincia ha erogato 223 milioni di euro per l’assegno di cura e molti altri servizi a favore degli anziani. L’obiettivo è quello di rafforzare l’offerta in questo settore.
-
Premiati i giovani attivi nel volontariato
Si è svolta oggi (17 maggio) la consegna dei premi della Provincia di Bolzano e del Tirolo ai giovani volontari che si sono particolarmente distinti nella loro attività.
-
L´EuregioFamilyPass alla Festa delle famiglie in Tirolo il 19 maggio
Attrazioni e divertimento per tutta la famiglia allaTiroler Familienfest, nello storico Museo Zeughaus di Innsbruck il 19 maggio.
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 20 al 25 maggio 2019
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.