News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
-
Educazione civica nella scuola ladina dal 2020/2021
Dall’anno scolastico 2020/2021 l’insegnamento dell’educazione civica sarà introdotto anche nella scuola ladina. Giunta modifica norme quadro.
-
Gnecchi vicepresidente INPS: congratulazioni da assessora Deeg
L’assessora provinciale Waltraud Deeg soddisfatta per nomina Luisa Gnecchi a vicepresidente INPS perché persona di riferimento competente.
-
Zanzara tigre: nuova campagna di prevenzione
Nuova campagna “Zanzare? Svuota tutto! – Insieme contro la zanzara tigre” promossa dall’Agenzia ambiente e tutela clima per contenere la proliferazione della zanzara nei mesi caldi.
-
Coronavirus: 2.296 persone positive, 480 quelle guarite
Coronavirus-Covid 19: i dati aggiornati rilevati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, situazione al 17 aprile: sono 2.296 le persone positive, 226 quelle ricoverate in ospedale e 232 quelle morte.
-
Vigili del fuoco al lavoro in tempi di Coronavirus
Le misure di protezione adottate dal Corpo permanente dei Vigili del fuoco a protezione dei propri addetti sono raccolte in un video. Un possibile suggerimento anche per altre realtà aziendali.
-
Coronavirus: video della conferenza stampa virtuale del 16 aprile
Il presidente Arno Kompatscher nella conferenza stampa virtuale ha spiegato le misure di sostegno alle piccole imprese.
-
Misure Covid-19: si applica l‘ordinanza del presidente Kompatscher
In Alto Adige le ordinanze del presidente della Provincia devono essere applicate prima di ogni altra disposizione. Il chiarimento oggi in videoconferenza con il commissario del governo
-
Conferenza stampa del 16 aprile: i prossimi passi della Giunta
Il presidente Arno Kompatscher illustrerà, nel corso della conferenza stampa virtuale delle 16,30, i prossimi passi dopo le decisioni adottate ieri dal Consiglio e dalla Giunta provinciale.
-
Coronavirus: 2.268 persone positive, 217 ricoverati in ospedale
Coronavirus-Covid 19: i dati aggiornati rilevati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, situazione al 16 aprile: sono 2.268 le persone positive, 217 quelle ricoverate in ospedale e 228 quelle morte.
-
Educazione permanente, numerose le iniziative online
Nonostante lo stop ai corsi imposto dal Coronavirus, le agenzie di Educazione Permanente hanno attivato una rete di attività online. Vettorato: “Anche da casa si possono imparare cose nuove"