News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
-
Protocollo scritto della videoconferenza, ulteriore servizio
Disponibile da subito il protocollo scritto, in italiano e tedesco, della conferenza stampa virtuale della Giunta provinciale. Servizio aggiuntivo oltre al video nella lingua dei segni.
-
Coronavirus e animali domestici: le risposte del Servizio veternario
Il Servizio veterinario ha realizzato un documento con tutte le domande più frequenti dei proprietari di animali domestici.
-
Conferenza stampa del 2 aprile: Kompatscher risponde ai media
I quesiti dei rappresentanti dei media su vari aspetti legati alla situazione per il nuovo coronavirus saranno oggi al centro dell’ incontro virtuale con il presidente Kompatscher alle 16,30.
-
Scuola, didattica a distanza anche per gli alunni con bisogni speciali
La scuola italiana offre ai ragazzi con bisogni educativi speciali un supporto didattico individualizzato per garantire al meglio la didattica a distanza. Vettorato: “Inclusione fondamentale".
-
Servizio strade: da lunedì 6 aprile ripresa controllata dei lavori
L’assessore alla mobilità, Alfreider, annuncia che da lunedì 6 aprile il Servizio strade della Provincia, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, riprenderà la propria attività.
-
Coronavirus: video della conferenza stampa virtuale del 1 aprile
Oggi al centro della conferenza stampa virtuale della Provincia i temi medici e sanitari legati all’epidemia da Coronavirus.
-
Coronavirus: cosa è permesso fare all'aperto
Ieri (31 marzo) una circolare del ministero dell’Interno ha informato Prefetture e Commissariati del Governo sulle norme per gli spostamenti di persone all’aperto.
-
Conferenza stampa del 1 aprile: focus su temi sanitari
La sanità al tempo del nuovo coronavirus al centro della conferenza stampa virtuale delle 16,30.
-
Oltre un milione di euro per la collaborazione intercomunale
La Provincia sostiene la collaborazione tra municipi: a questo scopo la Giunta provinciale ha messo a disposizione ieri (31 marzo) 1,15 milioni di euro.
-
1.398 persone contagiate e 144 quelle guarite: i dati aggiornati
L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige comunica i dati aggiornati in merito all’epidemia. Nel testo anche i dati relativi alle case di riposo comunicati dall’Unità di crisi.