News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
-
Dosaggio del traffico lungo l'asse del Brennero, proposta ragionevole
Approfondire e concretizzare la proposta di dosaggio del traffico lungo l’asse del Brennero. Kompatscher medierà fra Italia e Austria per armonizzare i divieti.
-
Kompatscher a Roma, rinvio sul reddito di cittadinanza
Criticità confermate e discussione rinviata sul reddito di cittadinanza, perplessità sul decreto sicurezza, accordo sul fondo sanitario. Kompatscher a Roma.
-
Macchinari forestali, richieste di sostegno dal 25 febbraio
I proprietari boschivi e le imprese forestali possono fare richiesta di contributo alla Provincia per l’acquisto di macchinari per la gestione del bosco.
-
Edilizia abitativa, Deeg incontra Palfrader
Confronto transfrontaliero sull’edilizia abitativa agevolata tra l’assessora Deeg e la sua omologa tirolese, Beate Palfrader.
-
Borse di studio per meriti particolari, domande da metà aprile
Da metà aprile al 16 maggio si possono presentare le domande per borse di studio per meriti particolari. Domande digitali via SPID.
-
Snow Day 2019, 400 ragazzi sulle piste di Carezza
Sfide in quattro diverse specialità per i ragazzi delle medie e delle superiori che hanno partecipato allo Snow Day a Carezza.
-
Mondiali sci, Kompatscher si congratula per il bronzo nel Team Event
Medaglia di bronzo per i giovani altoatesini Vinatzer e Maurberger nel Team Event ai Mondiali di sci alpino. Le congratulazioni del presidente Arno Kompatscher.
-
Roberto Ghizzi e Fulvio Pinter nello staff dell'assessore Vettorato
Il vicepresidente Giuliano Vettorato ha scelto i suoi più stretti collaboratori: Roberto Ghizzi direttore di Dipartimento, Fulvio Pinter segretario particolare.
-
Approvato il bando per investimenti nelle piccole imprese
Le piccole imprese possono nuovamente presentare domanda di contributo per beni mobili.
-
Cittadinanza attiva, iniziative incentrate sul futuro
Giornate della cittadinanza attiva 2019 secondo il motto "Il futuro nelle tue mani!". Iniziative e workshop da comunicare entro il 10 marzo