News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
-
Chiusi domani (venerdì 1) gli uffici della Ripartizione protezione civile
Causa manifestazione interna, domani (venerdì 1° ottobre) gli uffici della Ripartizione provinciale protezione antincendi e civile restano chiusi. Garantiti i servizi essenziali.
-
"Donne informate" - conferenza il 6 ottobre a Nova Levante sul coraggio civile
Nell’ambito delle conferenze su tematiche al femminile organizzate dalla Commissione provinciale per le pari opportunità e dal Servizio donna della Provincia, "Donne informate",.mercoledì 6 ottobre 2010 a Nova levante, presso la Sala parrocchiale, alle ore 20.00, si terrà un incontro incentrato sul coraggio civile con Brigitte Foppa.
-
Entro il 7 ottobre le domande per borse di studio per scuole superiori e professionali
Gli studenti delle scuole superiori e professionali hanno tempo sino al 7 ottobre per presentare la domanda per il conferimento di una borsa di studio per l’anno scolastico 2010/11.
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Conferenza sulla menopausa il 5 ottobre a Verdines
La menopausa e le sfide che le donne devono affrontare in questa fase della loro vita. A questo argomento è dedicata una serata in programma il 5 ottobre a Verdines, nel Comune di Chiusa, che fa parte del ciclo di conferenze promosse dalla Commissione provinciale pari opportunità e dal Servizio donna.
-
Deposito dei contrassegni elettorali per le comunali a Corvara
Venerdì 8 e sabato 9 ottobre partiti o raggruppamenti politici che intendono presentare una propria lista alle elezioni comunali di Corvara possono depositare presso la Presidenza della Giunta provinciale i rispettivi contrassegni. Non si tratta di un obbligo, ma solamente di un’operazione facoltativa, con nessuna influenza sulla partecipazione alla tornata elettorale, avente lo scopo di proteggere il singolo contrassegno.