News 2015
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Coronavirus, confermata la negatività dei 4 casi sospetti
Anche il secondo test svolto sui 4 casi sospetti di infezione da Covid-19 ha dato esito negativo. Lo rende noto l’Azienda sanitaria.
-
Risorse comunitarie per l'Alto Adige, vertice Kompatscher-Hahn
Il commissario europeo per la programmazione finanizaria e il bilancio Johannes Hahn ha fatto visita al presidente Kompatscher. Confronto sulle opportunità offerte all’Alto Adige dal bilancio UE.
-
Coronavirus: situazione stabile, nuovo portale web
Situazione sotto controllo, e con nessun nuovo caso sopetto per quanto riguarda il Coronavirus in Alto Adige. Online il nuovo portale web www.provincia.bz.it/coronavirus con tutte le informazioni.
-
Regione, intesa per l'utilizzo di graduatorie di altri enti
È stato approvato dalla Giunta regionale il protocollo d’intesa con le Camere di Commercio di Trento e Bolzano per il reciproco utilizzo di graduatorie concorsuali.
-
Coronavirus, nuova ordinanza del presidente della Provincia
Nuova ordinanza del presidente Kompatscher. Da lunedì riaprono le scuole, stop alle gite scolastiche sino al 15 marzo. Isolamento per chi proviene dalle zone a rischio.
-
Risanamento del tetto di Eurac, a breve l'avvio dei lavori
Conclusa una serie di manutenzioni urgenti alla sede di Eurac, si procede con il risanamento del tetto. Sopralluogo dell’assessore all’edilizia pubblica Bessone.
-
Areale ferroviario, 14 soggetti interessati al progetto
Roadshow con i vertici di Provincia, Comune, ARBO e Ferrovie. Confronto fra advisor e soggetti economici interessati sui dettagli del futuro bando europeo per l’areale ferroviario di Bolzano.
-
Coronavirus: situazione tranquilla, nessuna novità
Il Centro situazioni dell’Agenzia per la protezione civile sul tema Coronavirus comunica che la situazione non registra alcun cambiamento rispetto a ieri.
-
Euregio Music Camp, aperte le iscrizioni per l'edizione 2020
Iscrizioni aperte sino al 30 aprile all’Euregio Music Camp di Dobbiaco. A disposizione 60 posti per giovani musicisti di Alto Adige, Tirolo e Trentino.