News 2015
-
Burgraviato, lavori per scuola professionale e centro cure palliative
L´assessore Bessone ha effettuato una ricognizione delle principali opere, in programma o già realizzate, nel settore lavori pubblici nel Burgraviato.
-
Alta tensione in val d'Isarco, saranno demoliti 260 km di elettrodotti
Presentato il piano di riassetto della rete elettrica dell’alta tensione in Val di Isarco per consentire la connessione del BBT e alimentare la nuova linea. Saranno demoliti 260 km di elettrodotti.
-
Più caldo e umido della media: il bilancio meteo 2020
L’anno 2020 che volge al termine è stato più caldo e umido della media. Il bilancio dell’Ufficio meteorologia e prevenzione valanghe dell’Agenzia per la protezione civile.
-
Mobilità elettrica, indagine di mercato dell'Agenzia appalti
L’Agenzia appalti ha pubblicato sul proprio sito un’indagine di mercato per la mobilità elettrica. Obiettivo: pubblicare un nuovo bando che coinvolga più operatori economici possibile.
-
Regione: contributi al terzo settore per investimenti legati al Covid
La Giunta regionale ha approvato il 23 dicembre una delibera sui finanziamenti straordinari alle istituzioni del terzo settore delle minoranze linguistiche per l’emergenza Covid.
-
Provincia, nel 2020 boom di accessi sul web e sui social
Bilancio di fine 2020 dell’Agenzia di stampa e comunicazione della Provincia. Nell’anno della pandemia da Covid-19 quadruplicati gli accessi al portale web delle news, raddoppiati i like su Facebook.
-
Covid-19: proseguono gli interventi di sostegno nel settore sociale
La Giunta ha approvato ieri (29 dicembre) misure di sostegno legate all’emergenza Covid, in particolare per quanto riguarda il settore delle politiche sociali. Previste misure sull’assegno di cura.
-
Val Pusteria: eseguiti a tempo di record i lavori stradali a Perca
La strada della Val Pusteria è di nuovo aperta al traffico su due corsie dopo lavori sul tratto di Perca. "Il servizio stradale e le aziende hanno reagito a tempo di record", ha detto Alfreider.
-
Riassetto rete elettrica in val d'Isarco, domani conferenza stampa
Domani (30 dicembre) in programma conferenza stampa per illustrare il piano di riassetto della rete elettrica in val d’Isarco. Accrediti da inviare entro le 10
-
Servizi di vicinato e prodotti locali: ampliate le misure di sostegno
Allo scopo di rafforzare il servizio di vicinato e dare maggiori opportunità ai prodotti locali la Giunta provinciale ha modificato le misure di incentivazione delle imprese locali.