News 2015
-
Modifica per il percorso delle linee extraurbane "Bolzano-Merano" e "Bolzano-Meltina"
L’assessorato ai Trasporti ha comunicato che, a partire dal 10 settembre 2002, data in cui entrerà in vigore l’orario invernale 2002/2003, verrà modificato il percorso delle linee extraurbane "Bolzano-Merano" e "Bolzano-Meltina".
-
La funivia di S.Genesio in concessione alla SAD - dal 10.9 in vigore i nuovi orari
Nel corso di un incontro ospitato questa mattina presso l’Assessorato ai Trasporti, l’assessore Michele Di Puppo ha comunicato al sindaco di S.Genesio gli accordi presi con la SAD per la trasmissione della gestione dell’impianto. "I nuovi orari e le tariffe sono a tutto vantaggio dei pendolari."
-
Durnwalder a Valentinelli: "Nelle spese correnti anche interventi di cui beneficiano le imprese"
Il presidente della Provincia Luis Durnwalder risponde alle critiche del presidente degli industriali Enrico Valentinelli, che dalle pagine del "Sole 24 ore" di ieri attaccava la gestione del bilancio provinciale: "La Provincia non destina solo il 30% del bilancio agli investimenti: nei trasferimenti di parte corrente sono compresi anche gli interventi nel campo dei trasporti, viabilità, scuola e formazione professionale di cui beneficiano anche le imprese."
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze del difensore civico
-
Escursione-quiz nel Parco Naturale di Fanes-Senes-Braies
Domenica 8 settembre 2002 dalle ore 9.30 fino alle 16.00 circa si terrà a Braies la seconda edizione dell’escursione-quiz per il Parco Naturale di Fanes-Senes-Braies, ovvero un’escursione combinata con un gioco a premi sulla natura e il paesaggio, per conoscere la natura giocando.
-
Formato europeo per il curriculum vitae
Elaborato dalla Commissione europea, esso permetterà alle lavoratrici ed ai lavoratori del Vecchio Continente di presentare in maniera comprensibile ed univoca in tutti gli Stati dell’Unione le proprie competenze e professionalità. Lo schema del curriculum è scaricabile dal sito internet della Ripartizione provinciale Lavoro. Il formato cartaceo è disponibile presso tutti gli Uffici del Lavoro del territorio provinciale.