News 2015
-
Università e titoli di studio discussi dall'assessore Saurer con la nuova console austriaca
Il riconoscimento dei titoli di studio in Austria e in Italia, la riforma universitaria e la formazione dei docenti sono stati alcuni dei temi discussi dall’assessore provinciale Otto Saurer con Eva Maria Ziegler, nuova conole generale d’Austria a Milano.
-
Decisioni dei direttori Via
I direttori d’ufficio competenti per la valutazione d’impatto ambientale si sono riuniti ieri. 24 i punti all’ordine del giorno. Queste le decisioni più importanti.
-
Estrazione premi per lettori dell'Arge Alp
Giovedì 20 maggio 2004, alle ore 15, nella sala del Cortile interno di Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano, si terrà l’estrazione dei premi locali per i lettori che hanno aderito alla manifestazione "Premio dei lettori Arge Alp 2003-2004".
-
Studenti siciliani ospiti della scuola "Laimburg"
Proseguono sull’asse Alto Adige-Sicilia gli scambi nel settore della formazione agraria: si è ripetuto in questi giorni a Vadena l’incontro tra la Scuola professionale "Laimburg" e l’Istituto professionale agrario di Giarre.
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze del difensore civico
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
L'assessore Mussner in visita a scuole e asili della Val Gardena
L’Assessore ladino Florian Mussner ha visitato questa mattina diverse scuole medie, elementari e materne della Val Gardena. Nei vari colloqui avuti con direttori, docenti e scolari, si è soffermato sulla attuale situazione delle istituzioni scolastiche e sui programmi per il futuro. "Grazie a questi incontri - ha dichiarato Mussner - è possibile analizzare molte richieste e cercare soluzioni condivise per risolvere i problemi".
-
Incontro del gruppo di lavoro "Flora dell'Alto Adige"
La varietà delle piante nella nostra provincia, e la vegetazione di altri paesi, sono al centro dell’incontro pubblico promosso dal gruppo di lavoro "Flora dell’ Alto Adige", in programma venerdì 14 maggio al Museo di scienze naturali di Bolzano.