Attualità
-
Scuola ladina, arriva la banda larga in Val Badia
Ampliata l’offerta digitale in Val Badia. La scuola elementare di San Cassiano, nonchè la scuola media e la scuola superiore di La Villa sono state allacciate alla rete a banda larga.
-
Covid-19, tre nuovi casi alle scuole King di Bolzano
Sono tre i casi di positività al Covid-19, tutti rilevati alla scuola primaria “King” di Bolzano, segnalati oggi nelle scuole italiane dell’Alto Adige.
-
Iscrizioni online alla scuola d'infanzia, ok alle nuove regole
Iscrizione alla scuola d’infanzia online e trasparente. Oggi l’ok della Giunta provinciale.
-
Covid-19, tre casi di positività nelle scuole italiane
Oggi (10 novembre) vengono segnalati tre nuovi casi di positività al Covid-19 nelle scuole in lingua italiana dell’Alto Adige.
-
Covid-19, undici nuovi casi nelle scuole italiane
Sono undici i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati nelle scuole in lingua italiana dell’Alto Adige. Cinque sezioni sono state poste in quarantena.
-
"Il teatro è di casa": 40 video-appuntamenti online
Il teatro in Alto Adige non si ferma. Fino a fine anno oltre 40 contributi teatrali saranno online. Vettorato: "Mantenere viva la voce del teatro e dei suoi protagonisti".
-
TreviLab: servizio di prestito solo su prenotazione
Biblioteca provinciale italiana Claudia Augusta, Centro Multilingue e Centro Audiovisivi al TreviLab a Bolzano fino al 22 novembre garantiranno agli utenti servizio di prestito solo su prenotazione.
-
Comuni-Cluster, didattica a distanza dalla seconda media
Didattica a distanza a partire dalla seconda media per le scuole situate all’interno dei cosiddetti Comuni-Cluster. Limitazioni anche ad Ora, Tesimo, San Lorenzo e Prato allo Stelvio.
-
Covid-19, cinque nuovi casi nelle scuole italiane
Cinque nuovi casi di positività al Covid-19 rilevati nelle scuole in lingua italiana dell’Alto Adige.
-
Il Teatro è di casa, il 7 novembre presentazione del progetto
Far vivere il teatro nonostante le restrizioni per il Covid-19. A disposizione online oltre 40 fra spettacoli e contributi. Il 7 novembre la presentazione del progetto "Il Teatro è di casa".