News
-
Festa del Lavoro, Kompatscher: "Riconoscere l'importanza del lavoro!"
La festa del Primo Maggio 2020 cade in un momento di sfide straordinarie: "Mai come oggi siamo stati consapevoli dell’importanza del lavoro".
-
Coronavirus: 2.528 persone positive, 1.493 guarite
Coronavirus-Covid 19, i dati aggiornati rilevati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige al 1° maggio. 1.493 persone guarite, 7 in terapia intensiva nelle strutture ospedaliere altoatesine.
-
Mobilità: sondaggio online su scelta mezzi
Il Coronavirus continuerà ad influire la mobilità. Auto privata più usata rispetto ai mezzi pubblici. Richieste alternative. Da oggi 1° maggio al via sondaggio online.
-
Video della conferenza stampa straordinaria del 30 aprile
Le misure contenute nel disegno di legge riguardante la "ripartenza" e la cosiddetta Fase 2 sono state al centro della conferenza stampa straordinaria di oggi. Ecco i link
-
Test rapidi: video della conferenza stampa del 30 aprile
Illustrate le misure di monitoraggio effettuate nelle scorse settimane al personale in servizio presso la Croce bianca e Croce Rosse. Ecco i link alla videconferenza.
-
#AltoAdigesiriparte, approvato il disegno di legge
Approvato dalla Giunta provinciale il disegno di legge che fissa tempi e modi della cosiddetta Fase 2 in Alto Adige e sarà discusso la prossima settimana in consiglio.
-
Proroga al 15 giugno per il cambio gomme
Il Ministero ai trasporti ha reso noto che la scadenza per il cambio gomme è prorogata al 15 giugno. Una richiesta in tal senso era stata rivolta dall’assessore alla mobilità Alfreider.
-
Collegio sindacale ASL: aperte le iscrizioni all’elenco dei candidati
Il nuovo Collegio sindacale sarà nominato dalla Giunta; gli saranno affidati i compiti del precedente Collegio dei Revisori dei Conti. Iscrizioni entro il 5 giugno 2020.
-
Test e nuova legge, doppia conferenza stampa virtuale il 30 aprile
I test effettauti sugli addetti della Croce bianca e rossa al centro della prima conferenza stampa in programma oggi, dalle 17 in lingua italiana. Dalle 18 Kompatscher farà il punto sulla nuova legge.
-
Drin, 800 ingressi nel nuovo spazio creativo e culturale in Alto Adige
Lo spazio dedicato al mondo del lavoro creativo e culturale a Bolzano ha fatto registrare 800 ingressi. 77 i co-workers coinvolti. Vettorato: “Drin, progetto strategico per tutta la nostra provincia”.