News
-
#AltoAdigesiriparte: Servizio strade, 15 lavori conclusi e 18 avviati
A sole 2 settimane dalla riapertura dei cantieri, e con le severe norme di prevenzione-contagio, il Servizio strade ha concluso 15 interventi e ne ha avviati 18. Altri 6 sono pronti a partire.
-
Sanità: dati e decisioni al centro della videoconferenza del 22 aprile
Il presidente della Provincia Kompatscher e l’assessore alla sanità Widmann, alle 16.30, forniscono, un quadro aggiornato della situazione epidemiologica e le decisioni politiche per la sanità
-
Ricerca ASTAT: molto positiva la conciliazione famiglia-lavoro
Gli imprenditori che hanno acquisito la certificazione audit famiglia-elavoro la valutano molto positiva. L’assessora Deeg le considera un esempio da seguire.
-
Coronavirus-Covid-19: 2.416 persone positive e 648 guarite
Coronavirus-Covid 19: i dati aggiornati rilevati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, situazione al 22 aprile: 4 nuovi positivi su 735 tamponi. Sono in totale 2.416 le persone positive.
-
Regione: concluso positivamente il rientro degli studenti dall’estero
Ratificato dalla Giunta regionale il decreto del presidente della Regione relativo al rientro degli studenti beneficiari di una borsa di studio della Regione per un anno scolastico all’estero.
-
L'app Immuni al centro della conferenza stampa virtuale del 21 aprile
Le decisioni della Giunta e le novità riguardanti l’adozione dell’app Immuni sono state al centro della conferenza stampa virtuale di oggi.
-
#AltoAdigesiriparte: poste le basi per prestiti di importi maggiori
Imprese e liberi professionisti portanno chiedere alle banche altoatesine aderenti all’intesa crediti agevolati di importi compresi fra 35.000 e 1,5 milioni di euro.
-
Conferenza 21 aprile: le decisioni della Giunta
Le decisioni della Giunta al centro della conferenza stampa virtuale di oggi alla quale prenderà parte il presidente Arno Kompatscher. Dalle 17 appuntamento in lingua italiana.
-
Edilizia abitativa: definiti i contributi e gli alloggi per il 2020
La Giunta provinciale ha stabilito la suddivisione degli oltre 45 milioni di euro di contributi nel settore dell’edilizia abitativa e dei 364 alloggi dell’IPES attualmente disponibili.
-
Coronavirus, da oggi richiesta di contributi per le piccole imprese
Da oggi pomeriggio le piccole imprese possono fare richiesta di contributi alla Ripartizione Economia. Attese circa 20.000 richieste.