News
-
Giunta provinciale, il 16 novembre conferenza stampa in diretta web
Martedì 16 novembre si riunirà la Giunta provinciale. Alle ore 12.30 si terrà la conferenza stampa in diretta streaming sul canale Youtube della Provincia.
-
Funivia Renon: in corso controlli annuali e sostituzione fune traente
Sulla funivia Renon fino al 26 novembre in corso interventi per manutenzione e revisione annuali e sostituzione fune traente. Alfreider: controlli rigorosi a garanzia sicurezza.
-
La formazione duale, ponte tra scuola e lavoro
Formazione duale in agricoltura al centro convegno Euregio ed Eusalp a San Michele all’Adige. Tra i temi necessità di formatori preparati e riconoscibilità dei titoli.
-
Giornata dei Musei Euregio 2021 il 19 novembre a Bolzano
Giornata dei Musei Euregio 2021 il 19 novembre a Bolzano
-
Consegnata la 2000a Carta Nonni
2000 nonne e nonni residenti in Alto Adige hanno già richiesto la Carta Nonni per usufruire dei vantaggi nei 90 negozi-partner e servizi partecipanti.
-
Circonvallazione Chienes: firmato il contratto per la realizzazione
Possono partire a breve i lavori per la costruzione della nuova circonvallazione di Chienes; il contratto con l’associazione temporanea di imprese "PAC – CARRON BAU" è stato firmato.
-
Convalida AltoAdige Pass da ora anche sullo smartphone
I viaggiatori con AltoAdige Pass o Euregio Family Pass non devono più passare per le obliteratrici: da ora possono convalidare il biglietto sullo smartphone.
-
Cercansi 19 esperti per gestione PNRR in Alto Adige
In aiuto enti locali per gestire finanziamenti del Piano nazionale di ripresa e resilienza PNRR, in Alto Adige verranno impiegati 19 esperti. Invito ad iscriversi su apposito portale nazionale.
-
Zarenbrunn Merano: incontro Kompatscher-Bessone-ministro Cheremin
La concessione del complesso Zarenbrunn a Merano tra i temi al centro incontro di lunedì sera (8 novembre) tra il presidente Kompatscher, assessore Bessone e il ministro russo Sergey Cheremin.
-
Appello della Giunta alla vaccinazione e al rispetto delle regole
La Giunta provinciale ha discusso oggi del peggioramento della situazione epidemiologica. Per il presidente Kompatscher e l’assessore Widmann il vaccino è l’unica soluzione per uscire della crisi.