News
-
One way ticket per transizione, buon avvio per la nuova gestione SASA
Cambia sistema di ticketing, per essere sempre più digitale. In questa fase transitoria, biglietto di corsa singola o convalida su smartphone. Lo ha deciso oggi (16 novembre) la Giunta provinciale.
-
“Botteghe di cultura”, prosegue il progetto di rigenerazione urbana
Via libera della Giunta al rinnovo del progetto di rigenerazione urbana a base culturale nel quartiere Don Bosco a Bolzano. Vettorato: “Iniziativa vincente apprezzata dalla cittadinanza”.
-
Tassa automobilistica provinciale: tariffe più basse per gli Euro 6
Per le autovetture appartenenti alla classe ambientale euro 6 dal prossimo anno i proprietari pagheranno una tassa automobilistica più bassa. Ok della Giunta alle modifiche tariffarie.
-
Convegno “La mobilità sostenibile parte dal tuo Comune!”
Venerdì 19 novembre avrà luogo presso l’Eurac il convegno “La mobilità sostenibile parte dal tuo Comune!” organizzato da Green Mobility nella STA.
-
Vertice turismo, Schuler: Avviare stagione dello sci in sicurezza
“Regole anti Covid condivise sono rilevanti per le località degli sport invernali”, ha fatto presente l’assessore Schuler al vertice sul turismo con la ministra austriaca Köstinger.
-
“Il turismo incontra l'agricoltura”: fase finale del concorso Euregio
C’è tempo sino al 17 novembre per partecipare al concorso di idee promosso dall’Euregio “Il turismo incontra l’agricoltura”.
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 15 al 21 novembre 2021
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Promozione dell'economia di montagna, conferenza stampa il 18 novembre
-
Incontro Giunta-parti sociali: „Rispettare le regole!”
Gli sforzi congiunti per evitare un nuovo lockdown sono stati il tema di un incontro online ieri tra il presidente Kompatscher, gli assessori Widmann, Achammer e Schuler con le parti sociali.
-
Hotel inclusivo Masatsch, gestione Lebenshilfe a minori costi
Siglata di recente (9 novembre), dall’assessore Bessone, la convenzione fra Lebenshilfe e Provincia. Garantita gestione a minori costi Hotel inclusivo Masatsch a Pianizza di Sopra, a Caldaro.