News
-
Confini, autonomia, Europa: il futuro museo nel forte di Fortezza
Un’idea di confini e incontro, di autonomia, di Europa unita e pacificata: presentato il concetto base del futuro museo provinciale nel forte di Fortezza.
-
Theiner su Giornata ONU della montagna: lavorare per ecosistema alpino
Lavorare assieme per la tutela dell’ecosistema alpino: è l’invito dell’assessore priovinciale Richard Theiner in occasione della Giornata della montagna.
-
Appuntamenti della settimana per i media dal 12 al 19 dicembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Mobilità pubblica: approvato il nuovo contratto di gestione dei dati
Tramite un accordo tra SAD, Servizi S.T. e STA, la nuova gestione dei dati del trasporto pubblico passa a STA: la Giunta provinciale approva la delibera.
-
Presentato volume su percorsi CLIL “È molto di più”
L’assessore Tommasini ha preso parte alla presentazione del volume “È molto di più. A scuola di plurilinguismo. Le voci dei protagonisti. Percorsi CLIL".
-
Presentazione del libro su Franz Josef Noflaner (15 dic.)
Giovedì 15 dicembre sarà presentata la nuova pubblicazione del Museum Ladin Ciastel de Tor e dell’Istituto “Micurá de Rü”, la monografia di Franz Josef Noflaner
-
Contributi: confronto assessore Schuler-associazioni tutela animali
In risposta alle richieste presentategli dai rappresentanti dei protezionisti, l’assessore Schuler oggi, 7 dicembre, illustra loro proposta risolutiva.
-
Strada per Sarentino: il 17 cerimonia a fine lavori di due gallerie
Sono terminati i lavori di costruzione di due gallerie sulla strada per Sarentino. Sabato 17 dicembre la cerimonia di inaugurazione.
-
Giunta regionale, confermato accordo con il ministero della giustizia
L’esecutivo ha prorogato l’accordo che prevede il distacco di personale per gli uffici del Giudice di Pace. Integrazione al contributo per la Haydn
-
Autostrada del Brennero, i soci definiscono le linee di indirizzo
L’Assemblea dei soci ha definito prioritaria la trasformazione della società in “In house”. Soddisfazione per la compattezza della compagine societaria.