News

Kompatscher: "Solidarietà e vicinanza alle vittime di Vienna"

Minuto di silenzio, in apertura della conferenza stampa della Giunta provinciale, per ricordare le vittime degli attentati di Vienna.

Il minuto di silenzio osservato dal presidente Kompatscher per ricordare le vittime degli attentati di Vienna (Foto: ASP/Fabio Brucculeri)

"In queste ore difficili i nostri pensieri sono per le persone colpite ieri sera a Vienna dagli attentati terroristici". Con queste parole, il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, ha aperto oggi (3 novembre) la tradizionale conferenza stampa del martedì, che ha preso il via con un minuto di silenzio. "Ribadiamo la ferma condanna ad ogni attacco alla nostra libertà – ha detto il presidente altoatesino – proprio in momenti tristi e difficili come questo, non dobbiamo perdere la forza e la certezza che i nostri valori siano più forti di ogni attentato Da parte della Giunta provinciale, di tutte le altoatesine e di tutti gli altoatesini, voglio esprimere la vicinanza e la solidarietà nei confronti della città di Vienna e dei suoi abitanti". 

ASP/mb

Galleria fotografica