News

Direzione dell'Ufficio tutela acque, al via la selezione

Entro il 16 febbraio è possibile candidarsi per la selezione quale direttrice o direttore dell’Ufficio tutela acque dell’Agenzia provinciale per l'ambiente

L’Ufficio organizzazione della Provincia comunica che è stata avviata la selezione per la nomina a direttrice o direttore dell'Ufficio tutela acque dell’Agenzia provinciale per l’ambiente. Il relativo bando è stato pubblicato oggi, 17 gennaio, nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 3.

Alla selezione sono ammesse persone, in possesso dei requisiti prescritti, già impiegate presso la Provincia o altri enti pubblici, nonché candidati estranei alla pubblica amministrazione. Tra i requisiti vi è il conseguimento di almeno una laurea quadriennale in ingegneria, area scientifica o di un diploma equiparato/equipollente.

I candidati dovranno presentare all'Ufficio organizzazione la relativa domanda di partecipazione inviandola in forma elettronica entro le ore 24 del 16 febbraio 2018 all'indirizzo   organizzazione@provincia.bz.it.

Il bando può essere visionato e scaricato alla pagina web della Ripartizione personale o sul sito della Regione Trentino – Alto Adige

SA