News
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Invariati i finanziamenti per l'Istituto culturale ladino "Micurà de Rü"
L’Istituto culturale ladino "Micurà de Rü" nel 2011 otterrà un finanziamento dalla Provincia di 404.000 Euro. Lo ha deciso la Giunta provinciale lunedì scorso,21 febbraio 2011, su proposta dell’assessore Florian Mussner.
-
Durnwalder visita ospiti della Casa dell'ospitalità Caritas
Gli ospiti della "Casa dell’ospitalità" della Caritas in viale Trento a Bolzano questa mattina hanno ricevuto la visita del presidente della Provincia Luis Durnwalder. Un anno fa era stato il presidente a riceverli a Palazzo Widmann per la colazione.
-
Conferenza stampa di presentazione dell’"Alto Adige Award " (1° marzo)
La Giunta provinciale l’anno scorso ha deciso di unificare in un unico premio denominato “Alto Adige Award“ i vari premi già precedentemente istituiti nel campo dell’economia in Alto Adige. La prima edizione del premio sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo martedì 1° marzo.
-
Ricevuto da Durnwalder il nuovo direttore dell'HGV, Thomas Gruber
Nel corso della visita di cortesia del nuovo direttore dell’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti – HGV, Thomas Gruber al presidente della Provincia, Luis Durnwalder, sono stati toccati alcuni dei temi di maggiore attualità riguardanti questo specifico settore di grande importanza per l’economia altoatesina.
-
Biblioteca "Teßmann" chiusa per Carnevale
In concomitanza con il Carnevale la Biblioteca provinciale tedesca "Teßmann" resterà chiusa due pomeriggi il 3 e l’8 marzo prossimi.
-
Presentazione iniziative per il mese di marzo - mese della donna il 2 marzo
INVITO - Mercoledì 2 marzo 2011, alle ore 10.30, nella Sala del Cortile interno, presso Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano, l’assessore provinciale Roberto Bizzo assieme a rappresentanti dei vertici della Commissione provinciale per le pari opportunità e dei suoi gruppi di lavoro, nonché al direttore della Ripartizione lavoro, Helmuth Sinn, presenteranno le iniziative per il mese di marzo - mese della donna.