News
-
La Giunta ha avviato l’iter per la riforma degli organi collegiali
Dopo 20 anni sarà riformata la normativa sugli organi collegiali delle scuole e delle scuole dell’infanzia. Lo ha deciso il 12 luglio la Giunta.
-
Maltempo in Alto Adige, danni e primo livello di attenzione
Maltempo nelle scorse ore in Alto Adige: danni in Venosta, Pusteria e vallate limitrofe, lavori per il ripristino delle strade, primo livello di attenzione.
-
BBT Fortezza : via ai lavori del lotto Isarco, inaugurato l'Infopoint
"Un progetto riuscito per e con la popolazione": così il presidente Arno Kompatscher all’avvio dei lavori del nuovo lotto BBT e all’inaugurazione dell’Infopoint
-
Chiusura punto nascite di Vipiteno non causerà perdite posti di lavoro
Al termine della seduta della Giunta l’assessora Stocker ha comunicato che la chiusura del punto nascite di Vipiteno non causerà la perdita di posti di lavoro.
-
Fondazione Teatro e Auditorium di Bolzano: nomine nel CdA
Su proposta dell’assessore Achammer, la Giunta provinciale ha nominato i propri rappresentanti nel nuovo CdA di Fondazione Teatro e Auditorium di Bolzano.
-
Dalla Giunta: cinque punti nascita, a fine ottobre chiude Vipiteno
In Alto Adige verranno mantenuti cinque punti nascita sul territorio, e a fine ottobre sarà chiuso quello di Vipiteno. Lo ha deciso la Giunta provinciale.
-
Dalla Giunta: ABD, nominati i membri del nuovo CdA
Dopo le dimissioni presentate ieri, la Giunta provinciale ha provveduto a nominare i nuovi membri del CdA di ABD, società che gestisce l’aeroporto di Bolzano.
-
Dalla Giunta: Servizio strade, 3,7 milioni per rinnovo del parco mezzi
Il parco mezzi del Servizio strade verrà rinnovato con veicoli moderni ed efficienti. Via libera della Giunta ad uno stanziamento di 3,7 milioni di euro.
-
Dalla Giunta: Manutenzione strade, approvato il programma integrativo
Via libera al programma integrativo 2016 per quanto riguarda gli interventi di manutenzione straordinaria delle strade. Lo stanziamento ammonta a 4 milioni.
-
Dalla Giunta: Ferrovia Venosta, 13,6 milioni per l'elettrificazione
Via libera della Giunta provinciale ad uno stanziamento di 13,6 milioni (2016-2019) per l’elettrificazione della linea ferroviaria della Val Venosta.