News
-
Intervento notturno per la meningite, Schuler ringrazia i soccorritori
Un centinaio di persone sono state sottoposte la notte scorsa ad una profilassi d’emergenza per la meningite. L’assessore Schuler ringrazia i soccorritori.
-
100 anni della ferrovia della val Gardena: aperta la mostra
Inaugurata ieri a Santa Cristina la mostra celebrativa dei 100 anni della ferrovia della val Gardena. Resta aperta fino al 28 agosto.
-
Completo il corso di formazione per consigliere di amministrazione
Il Corso di formazione per consigliere d’amminstrazione organizzato dalla Commissione per le pari opportunità da lunedì a mezzogiorno è già al completo.
-
In bici al lavoro, più di mille partecipanti
Sono stati oltre un migliaio, il triplo dell’anno scorso, le persone che hanno aderito alla campagna "In bici al lavoro".
-
Prosegue la rassegna Musica al Museo delle miniere (7 agosto)
Nel villaggio minerario di San Martino a Monteneve, a oltre 2.300 metri di quota, suonerà la banda dei minatori. Ingresso libero e bus navetta gratuito.
-
Visita dell’assessora Stocker alla cooperativa sociale “Kaleidos”
La cooperativa sociale crea, con vetro, ceramica e stoffa, delle vere e proprie opere d’arte uniche.
-
Movimentazione animali: dal 12 agosto comunicazione solo digitale
Alpeggio, vendita o spostamento di stalla: dal 12 agosto la comunicazione delle movimentazioni degli animali da reddito dovrà essere fatta solo in digitale.
-
Stocker ha incontrato i partner sociali in merito al Piano sanitario
Oggi pomeriggio (1° agosto) l’assessora Stocker ha incontrato i partner sociali che hanno illustrato le loro proposte in merito alla bozza del Piano sanitario.
-
Strade e mobilità: piano di azione per il Burgraviato
Lavori sulla rete stradale e per la mobilità sono stati discussi dalla Provincia con gli amministratori comunali e comprensoriali del Burgraviato.
-
Stocker ha ricevuto il presidente dell’Associazione famiglie adottive
Nei giorni scorsi l’assessora provinciale Stocker ha ricevuto il neo eletto presidente dell’Associazione famiglie adottive ed affidatarie, Daniel Stoffella.