News
-
Servizio sociale: le organizzazioni devono presentare la richiesta entro il 31 luglio
È fissato a 50 il numero dei volontari over 28 che nel 2007 possono essere inseriti in un servizio sociale in Alto Adige. Entro il prossimo 31 luglio le organizzazioni e gli enti possono presentare in Provincia le domande per l’impiego di volontari nel servizio sociale volontario, riservato appunto alle persone con almeno 28 anni di età.
-
Presentazione del progetto “Sistemazione della strada del Passo Rombo”
-
Concorso per la direzione della scuola professionale "Marconi" di Merano
Verrà pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione di lunedì 9 luglio il concorso per la direzione della scuola professionale provinciale per l’artigianato, l’industria e il commercio "Guglielmo Marconi". Il termine per la presentazione delle domande scade l’8 agosto 2007.
-
Ass. Kasslatter: "Rafforzare il ruolo dei padri nella famiglia e sensibilizzare la società"
“Forti al lavoro: più tempo per la famiglia”, è questo il titolo dello studio presentato nei giorni scorsi all’assessora provinciale alla famiglia, Sabina Kasslatter Mur, da parte delle responsabili Maria Federspiel ed Heidi Rabensteiner unitamente alla direttrice dell’ufficio famiglia, Gudrun Schmid.
-
Dal 9 luglio chiusa al traffico la val Campo di Dentro in Pusteria
Come di consueto, nei mesi estivi rimarrà chiusa al traffico veicolare, nell’intervallo dalle 11 alle 16, la val Campo di Dentro, nel comune di Sesto Pusteria. Dal 9 luglio al 26 agosto sarà possibile parcheggiare gratuitamente nei pressi dell’area Gweng.
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata