News
-
Nuovi servizi ferroviari in Alto Adige: Durnwalder a Roma incontra l'ad Moretti
Lo stato di avanzamento del maxiprogetto dell’areale ferroviario di Bolzano, il passaggio della gestione della linea Merano-Bolzano alla Provincia, la realizzazione di nuove fermate a San Giacomo e a Varna, l’ampliamento delle stazioni di Bressanone, Merano e San Candido: queste alcune questioni discusse oggi (16 maggio) a Roma dal presidente della Provincia Luis Durnwalder con l’ad di Ferrovie italiane Mauro Moretti.
-
Pentecoste: la seduta di Giunta slitta a martedì 21 maggio
Slitta di un giorno la prossima seduta della Giunta provinciale. Causa le festività di Pentecoste, il presidente Durnwalder e gli assessori si riuniscono martedì 21 maggio.
-
Durnwalder oggi a Roma incontra il ministro Delrio
Un importante appuntamento si aggiunge nell’agenda romana di oggi (16 maggio) del presidente della Provincia Luis Durnwalder:nel tardo pomeriggio è previsto l’incontro con il ministro per gli Affari regionali Graziano Delrio.
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze dell’Ufficio Gestione risorse idriche
-
Udienze della difensora civica
-
Rete sismica altoatesina interessa esperti dell'Università di Brno
Una delegazione di esperti dell’università di Brno, Repubblica Ceca, a Bolzano si sono informati sulla protezione civile altoatesina con particolare attenzione alla rete sismica.
-
30a Festa dello sport dedicata ai disabili a Caldaro
Circa 1300 persone hanno partecipato oggi, mercoledì 15 maggio 2013, presso il centro sportivo a Castelvecchio a Caldaro alla Festa della sport dedicata ai disabili di cui ricorrono i 30 anni.
-
La Biblioteca provinciale tedesca Teßmann riapre il suo cortile di lettura
La biblioteca provinciale tedesca "Teßmann", con sede in via A.Diaz 8 a Bolzano, ha riaperto il suo cortile di lettura che è disponibile per letture all’aria aperta.