News
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Concorso d'idee per l'area fluviale a Bressanone
Per l’area fluviale di Bressanone è stato indetto un concorso internazionale d’idee che comprende la realizzazione di opere antipiena, il ripristino ecologico della situazione idrica e la predisposizione di aree ricreative fluviali. Il relativo bando è stato pubblicato online sul sito dell’Agenzia provinciale per i contratti pubblici.
-
Durnwalder in merito alla "Giornata mondiale del volontariato" che si celebra domani
Domani, giovedì 5 dicembre, si celebra la Giornata mondiale del volontariato ed il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, competente per questo settore, ha diramato una nota nella quale sottolinea l’alto valore sociale del volontariato.
-
L'assessore Theiner ha ricevuto il presidente dell'AVIS, Erich Hanni
L’assessore provinciale alla sanità, Richard Theiner, ha ricevuto nei giorni corsi il presidente dell’Associazione provinciale donatori di sangue AVIS, Erich Hanni, con il quale sono stati presi in esame alcuni temi di particolare attualità ed interesse per l’Associazione che in Alto Adige conta oltre 18.000 donatori attivi che effettuano circa 25.250 donazioni nell’arco dell’anno.
-
Messa in sicurezza alcuni tratti della strada provinciale per Eores
Lungo sei tratti della strada provinciale di Eores SP 29 sono stati portati a termine lavori di messa in sicurezza nella porzione di valle della carreggiata stradale.
-
Presentazione del progetto “Student at Work“ (14 dicembre)
Si svolgerà sabato 14 dicembre, dalle ore 10 alle 12, nell’aula D101 della Libera Università di Bolzano, la presentazione del progetto “Student at Work“ alla presenza dell’assessore provinciale alla scuola, Christian Tommasini.
-
Per Passo Pennes vige la chiusura invernale
Fino a revoca vige la chiusura invernale della strada statale di Passo Pennes nel suo tratto in quota nei comuni di Sarentino e Campo di Trens.
-
Presentazione di un volume di politica internazionale alla biblioteca Teßmann
Si svolgerà martedì, 17 dicembre, alle ore 20.00, presso la sede della biblioteca “Teßmann” in via A. Diaz, 8 a Bolzano, la presentazione del volume “Italien, Österreich und die Bundesrepublik Deutschland in Europa. Ein Dreiecksverhältnis in seinen wechselseitigen Beziehungen und Wahrnehmungen von 1945/49 bis zur Gegenwart”.