News
-
CLIMAREPORT - n. 81 settembre 2002
Il mese di settembre è risultato freddo e relativamente piovoso. Soprattutto nella prima decade del mese alcune perturbazioni hanno provocato piogge diffuse. Poi è seguita una fase di bel tempo, ma esattamente all’equinozio di autunno una forte irruzione di aria fredda da nord portava un anticipo di inverno con nevicate, localmente fino a 1000 m.
-
INVITO: Apre al pubblico la Biblioteca provinciale italiana - Conferenza stampa lunedì 4 novembre, ore 15
Da martedì 5 novembre apre al pubblico la Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" a Bolzano. Servizi, orari, dotazioni e materiale disponibile nell’importante struttura saranno presentati nella conferenza stampa in programma lunedì 4 novembre alle 15 nella nuova sede di via Mendola 5.
-
Mini Med Studium: Malattie tumorali tipiche nella donna
Mercoledì 6 novembre, alle ore 20, presso la Casa della Cultura a Bolzano
-
Udienze del difensore civico
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Durnwalder si informa sui progetti della Caritas diocesana
Sui progetti futuri della Caritas diocesana in Alto Adige e nel mondo ha voluto informarsi il presidente della Provincia Luis Durnwalder, che stamattina a Bolzano ha incontrato Heiner Schweigkofler, nuovo direttore della sezione tedesca della Caritas.
-
Incontro di Durnwalder con Lunardi a Roma: il ministro appoggia le richieste altoatesine
Impegno per avviare la seconda fase di progettazione del tunnel di base del Brennero, per insediare una parte dell’ufficio pianificazione a Bolzano e per coinvolgere enti e tecnici locali: queste alcune delle assicurazioni fornite oggi al presidente della Provincia Luis Durnwalder dal ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Pietro Lunardi nel corso del colloquio svoltosi a Roma. Il ministro sarà a Bolzano il prossimo 12 novembre per proseguire il discorso su un progetto che ritiene fondamentale.