News
-
Ambito riconoscimento all'ITC "C. Battisti" di Bolzano
Conferma dell’ottimo livello della scuola altoatesina.
-
Primi incontri della Protezione civile provinciale nel Molise
L’incontro con il responsabile della Protezione civile nazionale, Guido Bertolaso, ha avviato stamattina nel Molise la serie di sopralluoghi della delegazione della Protezione civile altoatesina.
-
Più sostegno all'imprenditoria femminile
Le domande possono essere presentate sino al 31 dicembre 2002.
-
Visita in Provincia del nuovo presidente dell'Aeroporto "Catullo" di Verona
La collaborazione dell’Aeroporto Catullo Verona Spa con l’azionista Provincia autonoma di Bolzano e i progetti futuri sono stati oggi al centro dell’incontro tra il presidente della Provincia Luis Durnwalder, il suo vice Michele Di Puppo e il nuovo presidente della società dello scalo veronese, Fulvio Cavalleri, in visita a Bolzano.
-
Statale del Brennero: lavori presso Prato Isarco
Nel tratto che precede il centro abitato, in corrispondenza del sottopasso autostradale, sarà intrdotto il senso unico di marcia in direzione sud. Il traffico verso nord verrà deviato in galleria. Le limitazioni, dovute a lavori di assestamento della parete rocciosa, saranno avviate a partire da martedì prossimo.
-
Lavori di manutenzione lungo l'Adige: riunione con Durnwalder martedì 12 a Egna
Sono molti e complessi i lavori di manutenzione lungo l’Adige condotti dall’Azienda speciale provinciale. Per fare il punto sugli interventi effettuati e su quelli previsti e per rispondere alle osservazioni mosse da comitati e associazioni, il presidente Luis Durnwalder e il direttore della Ripartizione, Rudolf Pollinger, hanno promosso una riunione informativa per martedì 12 novembre alle 11 presso la Casa Unterland/Bassa Atesina di Egna.
-
A Merano il progetto "Lucidità al volante"
Verrà presentato sabato 9 a Merano il programma di prevenzione "Lucidità al volante" per combattere il problema della guida in stato di ebbrezza, promosso dall’assessorato provinciale ai Trasporti. L’iniziativa sarà illustrata sul piazzale Prader alle ore 14 con una spettacolare prova pratica a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo anno delle superiori.
-
Udienze del difensore civico
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico