News
-
Visita del nuovo comandante della Guardia di finanza di Merano
Il presidente della Provincia Luis Durnwalder ha incontrato oggi il capitano Attilio Elia, bolzanino, che rientra in Alto Adige con l’incarico di nuovo comandante della Guardia di finanza a Merano.
-
Nuovo ponte sulla S.P. per Valles: assegnati i lavori
Presso l’Ufficio appalti in Provincia questa mattina, 26 novembre 2002, sono stati assegnati i lavori per la realizzazione del nuovo ponte sulla strada provinciale per Valles.
-
Anno europeo delle persone disabili
Conferenza stampa: lunedì 2 dicembre 2002, ore 15,30.
-
Incontro informativo organizzato dal Servizio del Fondo Sociale Europeo
Auditorium EURAC: giovedì 28 novembre, dalle ore 9.
-
Le scuole si presentano
Orientando: giovedì 28 novembre 2002
-
Durnwalder ringrazia l'ing. Stadler, per 30 anni al vertice di strade e lavori pubblici in Provincia
Un grazie per il lavoro svolto in settori importanti come le strade e i lavori pubblici: così il presidente della Provincia Luis Durnwalder ha salutato stamattina l’ingegner Alois Stadler, che va in pensione dopo trent’anni di servizio ai vertici dell’Amministrazione provinciale.
-
Al Centro "Laimburg" un convegno su piante officinali, aromatiche e medicinali
È in programma domani, mercoledì 27, al Centro sperimentale "Laimburg" un interessante convegno dedicato alle piante officinali, aromatiche e medicinali. Verranno analizzati e discussi gli aspetti legati alle proprietà, alla coltivazione e alla commercializzazione delle citate piante in Alto Adige.
-
Zona industriale BZ: Di Puppo incontra i sindacati
Lunedì, 25 novembre 2002 negli uffici dell’assessorato provinciale all’industria nel pomeriggio si è svolto un incontro fra l’assessore Michele Di Puppo e le rappresentanze sindacali dei metalmeccanici. Al centro dei colloqui la situazione occupazionale della zona industriale bolzanina.
-
Durnwalder e la giunta festeggiano Weingartner
L’ex Capitano del Tirolo Weindelin Weingartner è stato ospite oggi della Giunta provinciale, per la cerimonia di commiato dopo quasi dieci anni di proficua collaborazione, proprio anche grazie "all’impegno di un grande amico dell’Alto Adige", come lo ha definito il presidente Durnwalder.
-
Seduta della Giunta provinciale - Lunedì 25 novembre
Di seguito alcune delle principali decisioni assunte dalla Giunta provinciale nella seduta odierna e illustrate dal presidente della Provincia Luis Durnwalder nella successiva conferenza stampa.