News
-
Comitato di Sorveglianza per il Fondo Sociale Europeo con conferenza stampa
Conferenza stampa: venerdì 29 novembre, ore 12,30, presso la sede dell’Accademia Europea di Bolzano.
-
Presentazione attività anno scolastico 2002/2003 del Progetto Proteus
Progetto dell’Intendenza scolastica italiana
-
Disagi domenica 1° dicembre causa il disinnesco di una bomba a Ora
Domenica prossima, 1° dicembre, a nord della stazione ferroviaria di Ora sarà disinnescata una bomba d’aereo. Tra i disagi segnalati dalla Protezione civile risultano la necessità di evacuare 50 confinanti e di interrompere il traffico sulla linea ferroviaria del Brennero.
-
Alberi di Natale in regalo
Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, tramite l’Azienda foreste e demanio, anche quest’anno regala l’albero di Natale alla città di Bolzano e a quella di Bologna.
-
Convegno sulla "Medicina complementare"
Centro BIC, 30 novembre 2002 (ore 8,45)
-
Nominati i membri del Consiglio sanitario provinciale
Sono stati nominati recentemente dalla Giunta provinciale i membri del Consiglio sanitario provinciale. Si tratta di uno degli organi collegiali previsti dalla Legge di riordino del Servizio sanitario provinciale del marzo 2001.
-
INVITO - Situazione alunni stranieri in asili e scuole in Alto Adige
Giovedì, 5 dicembre 2002, alle ore 10.30 presso la Scuola elementare "Goethe", in piazza della Madonna 1 a Bolzano, sarà illustrata la situazione relativa alla presenza di bambini stranieri nella realtà scolastica altoatesina di lingua tedesca. Presentazione di un opuscolo informativo.
-
"Lucidità al volante" a Chiusa in val d'Isarco
Prosegue sabato 30 novembre con una tappa a Chiusa in val d’Isarco l’iniziativa promossa dall’Assessorato provinciale ai Trasporti denominato "Lucidità al volante", che punta a combattere il problema della guida in stato di ebbrezza, si rivolge a tutti i cittadini e in particolare agli studenti dell’ultimo anno delle superiori.
-
Incontro di studio: "L'informazione per crescere"
Auditorium Haydn, 6 dicembre 2002, ore 14,30.
-
"Un marchio unico anziché una dispersione di simboli"
Il marchio unico Alto Adige-Südtirol è stato al centro di un incontro promosso dall’assessore provinciale Werner Frick tra i rappresentanti dei vari settori interessati al marchio di tutela.