News
-
RETTIFICA - Presentazione volume "Tutela dei beni culturali in Sudtirolo 2001"
La presentazione della relazione si terrà DOMANI, 5 febbraio 2003, presso la sede della Soprintendenza ai beni culturali, in via A.Diaz 8 a Bolzano, alle ore 11.00.
-
Arredi per scuole superiori a Malles e Silandro
Presso l’Ufficio appalti in Provincia a Bolzano martedí 4 febbraio sono stati assegnati cinque incarichi per la fornitura ed il montaggio di mobili e oggetti di arredo per scuole superiori a Malles e Silandro.
-
Comitato tecnico
Approvati dal Comitato tecnico progetti a Siusi ed a La Valle.
-
Sopralluogo dell'ass.Mussner a Proves
I collegamenti viari di Proves sono stati al centro di una visita che l’assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, ha fatto di recente nella località della Val di Non in territorio altoatesino.
-
Disponibili 70 posti presso l'amm. provinciale per il tirocinio pratico di studenti universitari, delle scuole medie superiori e professionali.
Le domande devono essere presentate entro il 28 febbraio.
-
Polveri Acciaierie BZ: Circoscrizione Oltrisarco-Aslago informata da assessori Di Puppo e Laimer
Avviare un contatto costante con la circoscrizione Oltrisarco-Aslago per informare la popolazione sulle iniziative a contrasto delle emissioni di polveri fini dalle Acciaierie: quanto preannunciato dall’assessore provinciale all’Industria Michele Di Puppo attraverso il Tavolo tecnico ha puntualmente preso forma con l’incontro promosso lunedì pomeriggio a Bolzano. Di Puppo ha invitato una rappresentanza del Consiglio di quartiere, guidata dalla presidente prof. Anna Maria Barzanti, per fornire tutti i necessari aggiornamenti sulla questione delle polveri fini.
-
Iniziativa delle assessore Gnecchi e Kasslatter Mur per la giornata di S. Valentino.
Conferenza stampa: venerdì 7 febbraio, ore 11,30, sala stampa della Giunta.
-
1. campionato nazionale di sci della Protezione civile
La squadra altoatesina si e aggiudicata il secondo posto al primo campionato nazionale di sci della Protezione civile, vinto dalla squadra trentina, disputatosi a Folgaria nel fine settimana.
-
Istituita la Commissione provinciale sulla prostituzione.
Il coordinamento è a cura dell’Ufficio famiglia, donna e gioventù.
-
Corso breve della Scuola provinciale per le professioni sociali.
Corso di formazione sull’auto mutuo aiuto nell’ambito dell’affido familiare e dell’adozione.