News
-
Udienze del difensore civico
-
Udienze periferiche per gli artigiani
-
Udienze in periferia per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Incarichi presso le scuole professionali, agrarie, forestali, di economia domestica e di musica: iscrizioni fino al 30 aprile
Fino alla fine del mese di aprile è possibile presentare la domanda per l’insegnamento o l’attività di educatore/trice nelle scuole professionali, agrarie, forestali, di economia domestica e di musica. Gli interessati si possono rivolgere alla Ripartizione Personale della Provincia.
-
Modificati i requisiti d'accesso all'insegnamento nelle scuole di musica
A partire da domani, 1 aprile, e fino alla fine del mese, è possibile inoltrare la richiesta di inserimento nelle graduatorie per gli incarichi di insegnamento nelle scuole di musica. Le relative domande vanno inoltrate all’Ufficio Assunzioni personale. Per le materie Canto moderno e jazz, Keyboard, Chitarra elettrica, Basso elettrico e Fisarmonica diatonica la Giunta provinciale ha di recente modificato i requisiti di accesso all’insegnamento.
-
In pensione il direttore della Ras Klaus Gruber
In occasione del suo ultimo giorno di lavoro, il direttore della Ras Klaus Gruber è stato salutato con una festa. Un modo per ringraziarlo dei tanti anni di onorata carriera presso il servizio di diffusione radiotelevisiva provinciale.
-
Decisioni dei direttori competenti per la VIA
Riunitisi quest’oggi in seduta, i direttori degli uffici provinciali competenti per la Valutazione di Impatto Ambientale hanno analizzato numerosi progetti, approvandone diversi relativi a cave, centraline elettriche, acquedotti e piste ciclabili. Ecco i più significativi fra quelli approvati.
-
L'Assessore Mussner incontra il gruppo di lavoro per l'integrazione dell'Istituto comprensivo Badia
L’Assessore alla Cultura Ladina Florian Mussner ha incontrato nei giorni scorsi il gruppo di lavoro per l’integrazione dell’Istituto comprensivo Badia, e la consulente per la scuola e l’integrazione Sabine Hofer. Il gruppo di lavoro ha sottolineato come, in futuro, dovrà essere quantomeno mantenuto il numero del personale docente di sostegno, e dovranno essere ridefiniti i criteri per seguire gli scolari con difficoltà di apprendimento.